E' possibile attivare il tile per lo switch rapido fra 3g e 2g? Con la build 08/01/2014 non lo trovo!
E' possibile attivare il tile per lo switch rapido fra 3g e 2g? Con la build 08/01/2014 non lo trovo!
Che kernel monti kekkopf?
A me hanno parlato bene dell abbonata purity con faux kernel
Se riuscissi a sapere come fare per avere tutte quelle ore di schermo come Kekkopf con l elementalx, non lo cambio più xDOriginariamente inviato da sipputu
A me hanno parlato bene dell abbonata purity con faux kernel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ryk (11-01-14)
Ora sono tornato allo stock,perché sinceramente mi sembra più performante. Comunque quei risultati li ho fatti con elementalX,non ricordo che versione,le impostazioni erano tutte di base tranne un undervolt a 700 o 675 alla frequenza di 300 MHz(poi le altre in proporzione) se ricordo bene solo questo.naturalmente fatte tutte in WiFi e luminosità automatica.
Ora come ora con lo stock,quindi niente undervolt sto a 3:30 circa di schermo con 41% di batteria,sempre tutte fatte in WiFi.
Poi certo se ci si gioca con giochi pesanti allora la batteria va giù che è un piacere.io lo uso per navigare,tapatalk qualche gioco leggero tipo subway surf e un po di youtube o video in genere.
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
salve ragazzi, ma i menù di questa rom sono in italiano ? ho una cm11 e vorrei provarla me la consigliate?
fabiofabrizi71 (12-01-14)