Nessun problema è solo un complimento alla rom, talmente buona da avermi fatto fermare già al primo tentativo
Mi ha tolto il piacere del modding praticamente eheh
Secondo me questa ROM è altamente sottovalutata. Certo, molte altre ROM possiedono qualche chicca che la purity non ha, ma di certo ci guadagna in autonomia e prestazioni. Secondo me è al secondo posto dopo la buon vecchia Cataclysm ormai dimenticata.
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Provato la slimkat su gnexus, mi è piaciuta molto, solo che la trovavo un po' fastidiosa per la vista anche dopo aver sistemato i dpi e la batteria usando il cel calava in un lampo! Parlo di stable 3,ora magari le cose aon migliorate, ma al momento dell'acquisto di n5 avevo chiesto nell'altro thread e la situazione era simile, la carbon, così come la mahdi, mi sembrano "collage" di funzionalità di altre rom e hanno fin troppe personalizzazioni rispetto a quello che mi serve, la purity invece, è l'insieme delle mie necessità sullo smartphone fatta rom.
Mi sarebbe piaciuto provare cataclysm ma purtroppo, è stata abbandonata..
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
dubledude (09-07-14)
Eccoli qua:
Spoiler:
Scusate il doppio post, l'ho fatto per fargli notificare gli screen![]()
Ultima modifica di Simoxine; 09-07-14 alle 20:50
dubledude (09-07-14)
Per heads app e blocco schermo, sono problemi "imputabili" alla cm, ma è già stata rilasciata una patch per il tasto indietro con heads up che verrà aggiunta alla prossima build. Per il play service non saprei, non deve essere relativo alla ROM perché sono le gapps che installano il servizio, ma non so per quale motivo venga inserito in un determinato tab invece che nell altro