Originariamente inviato da
pado11
Eccomi qui dopo circa una settimana in runtime ART...
Allora, prima delle solite considerazioni sulla batteria, posso dire di non aver incontrato alcun problema/blocco/dusguido con il nuovo runtime... Anzi...
Nulla di trascendentale...forse sarò stato magari anche leggermente ingannato dalle aspettative che mi eri presupposto, ma ART dona quel ché di più fluido e veloce nell'apertura e chiusura delle applicazioni... Non so se sia più "rapidità" o "fluidità"...non mi aspettano miracoli, anche perché con il mio utilizzo e le mie app, il sistema viaggiava benissimo anche in Dalvik, però, quel qualcosa in più nelle aperture/chiusure/passaggi di e tra app, secondo me, la si può notare...
Mesi fa, inoltre, leggevo di utenti lamentarsi che ART fosse più dispendioso del classico Dalvik...bhe, nel mio caso assolutamente no! Magari non si notano miglioramenti in termini di durata, ma di certo, i consumi sono comparabili...anzi, nel mio caso, l'utilizzo in solo 3G fisso mi ha dato risultati migliori e sorprendenti.
Che dire?! Non ho mai fatto così tante le di schermo... Di solito prendo il 5% come base, ma per me foto in 2G, avevo necessità di ricarica...quindi sono state scattate all'8%...sarei potuto arrivare tranquillamente alle 5 ore e mezza...
Ma ciò che più mi ha stupito sono le 4.30 ore e passa in 3G. ECCEZIONALE!
Non posso che rifare i complimenti allo sviluppatore!
Ricordo che monto il kernel stock della Purity e la mia versione è la seguente:
Buona serata a tutti!