Te la stra-consiglio. Secondo me, il miglior compromesso autonomia - fluidità
La purity è spettacolo puro... Semplice veloce senza fronzoli inutili... Come piace a me...
Purtroppo lollipop mi piace... Quindi aspetterò una versione nuova della purity
Cmq stra consigliata
Grazie millemi avete convinto, allora proseguo con il flashh . neanche a me sinceramente lollipop fa impazzire.
Ps. Devo flashare l ultimo firm direttamente giusto.? le gapps invece sono obbligatorie? Per quanto riguarda invece i wipe ma il " format system " elimina file interni tipo backup di whattsapp o immagini su SD ecc? Grazie Mille a tutti
Ultima modifica di Giammy9; 25-11-14 alle 01:20
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Ho sbagliato qualcosa? Grazie.![]()
Apparentemente no... Ti dà qualche problema????
Giammy9 (25-11-14)
Si il fatto che non ce seleziona sfondo, ma cosa potrei aver sbagliato? Ho fatto tutto giusto flashando l ultimo file ( il build è quello giusto? )
Ultima modifica di Giammy9; 25-11-14 alle 02:33
Non ho mai usati seleziona sfondo... Dovrebbe essere nello stesso menu di dove scegli i widget... Io lo faccio direttamente dalla galleria...
Giammy9 (25-11-14)
Capito, mi è venuto il dubbio dato che vedendo questo video ( di 3 mesi fa quindi magari è stata tolta negli aggiornamenti successivi ) risulta la voce " wallaper " nel display e a me no![]()
Te lo dico in piena onestà... A me sembra che non ci fosse almeno nell'ultima versione... E anche se ci fosse... Mai usato... Il resto come sta andando???
Cmq è difficile che flashando male una rom sparisce una impostazione... Al massimo ti lagga o qualcosa va un crash...