Io credo che dovresti installare il bootloader di kk... Ma forse ti sto dicendo una baggianata...
Si la rom è piccola veloce e stabile... Semplicemente fantastica!!!
In ultimo io installo le gapps normali...
Io credo che dovresti installare il bootloader di kk... Ma forse ti sto dicendo una baggianata...
Si la rom è piccola veloce e stabile... Semplicemente fantastica!!!
In ultimo io installo le gapps normali...
Ho questo problema con textra e anche con messenger(quella di Google) e hangouts , fino a stamattina funzionava, ora mi dice di impostare l'app predefinita per l'invio degli SMS ma nel menu per impostare non esce nemmeno un app. Premendo il pulsante inferiore con la scritta gialla non succede nulla. Purity + Code Blue 398. Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ma si sa qualcosa su purity lollipop?? Giusto per sapere come procedono i lavori
Ho letto su xda che Dario ha ripreso gli studi e che non ha molto tempo, non ho colto se effettivamente il progetto muoia o meno però, attendo magari tex he ne sa di più..
" alla fine, arriveremo"
Secondo me rimarrà così. Progetto morto e sepolto. Peccato.
Consigli su quale rom può egregiamente rimpiazzare questa? Magari passando anche a lollipop?
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ma provenendo da una ROM Lollipop qual'è il procedimento per flashare questa ROM?
Quello classico, cosa non ti convince?su che ROM sei?
" alla fine, arriveremo"
Io ero su pure white poi sono tornato a purity senza problemi, e poi le ho rimesse entrambe in multirom senza problemi..segui la procedura indicata e non dovrebbero esserci rogne![]()
" alla fine, arriveremo"
mrste (22-12-14)