Buongiorno ragazzi...non mi sono chiare due cose per il flash di questa rom. Premetto che ho una TWRP 2.6.3.2. Come faccio a fare il format di EXT4 (come ci si arriva?) e come faccio a deselezionare system prima dell'istallazione? Grazie
Buongiorno ragazzi...non mi sono chiare due cose per il flash di questa rom. Premetto che ho una TWRP 2.6.3.2. Come faccio a fare il format di EXT4 (come ci si arriva?) e come faccio a deselezionare system prima dell'istallazione? Grazie
intanto metti la TWRP 2.6.3.4...la trovi qui..e si mette come una rom e cioè vai su INSTALL, selezioni lo zip, finito ciò fai reboot recovery..quella parte è un di più(e riferito penso alla CWM, nella TWRP non c è sto ext4 ecc ecc)...io ho fatto semplicemente i wipe..prima di flashare la rom vai su MOUNT e levi la spunta a SYSTEM, installi la Rom,le Gapp e superuser
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Giovanski (26-11-13)
Dopo l'ottimo consiglio di Felix per il flash di questa Rom la sto provando...fluidità e reattività pari alla stock. Per il momento ho lasciato il kernel stock...qualcuno ha provato il Franco? A batteria come stiamo messi? Per me è ancora troppo presto dare un voto sull'autonomia.
qualcuno sa perchè questa rom ha google now con "ok google" e le altre no?
è un implementazione della nuova build 4.4?
Nuova built online !:sly:
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
supersu è incluso quindi non c 'è più bisogno di flasharlo
Spoiler:
edit: il link in prima pagina del download non va più bene, sostituire con questo http://htcfanboys.com/download/Dario...st&folder=6918
Ultima modifica di Tex99; 27-11-13 alle 22:08
secondo voi è meglio questa della cataclysm?