É uscita la nuova build, qualcuno l'ha provata? Cosa cambia? Adesso sono con il francokernel r34 per installarla quali wipe faccio?
É uscita la nuova build, qualcuno l'ha provata? Cosa cambia? Adesso sono con il francokernel r34 per installarla quali wipe faccio?
xwolverine (10-03-14)
Il franco ovviamente va riflashato.
Appena flashata con dirty flash la nuova nightly del 09/03 ho un bug strano: nella tendina dei quick toggles nel toggle con il mio nome non c'è la mia foto (la foto caricata sul mio account Google +).
Qualcuno può confermare la presenza di questo bug??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao Tex già fatte entrambe le cose senza risultati....riflashando la nightly scorsa invece nessun problema. Suggerisci un full wipe e poi riprovo??
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Dopo aver fatto tutti i tentativi possibili per risolvere il problema della foto mancante nel quick toggle "utente" ho deciso di tornare alla nightly del 03/02 che non presentava questo tipo di problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Seguirò attentamente il tuo consiglio...domani appena avrò tempo un bel full wipe e via con l'ultima release......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema e vorrei capire se sono l'unico.
Ho flashato questa rom sabato..accoppiata al kernel elementalx e noto uno spaventoso risucchio di batteria con il 3g attivo! ho riflashato il kernel ma nulla!
vorrei inoltre sapere se è possibile effettuare aggiornamenti via ota senza dover ogni volta stare a riprendere tutte le app.
grazie per le risposte!![]()