CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 306 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Si può fare, ma verrai a cercarmi per farmi fuori se te lo dico. NON FARLO.
    La risoluzione è ottima così. Carico uno screen qui su Tapa, poi mi dici se la qualità è la stessa.


    Ahahaha OK non lo faro! Cmq la qualità é la stessa. Non mi spiego perche adesso sembra sia tutto normale. Alcuni screen che ho fatto ieri o l altro ieri erano totalmente sgranati, probabilmente li ho eseguiti attraverso qualche app o funzione esterna :S grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LPEter Visualizza il messaggio
    Ahahaha OK non lo faro! Cmq la qualità é la stessa. Non mi spiego perche adesso sembra sia tutto normale. Alcuni screen che ho fatto ieri o l altro ieri erano totalmente sgranati, probabilmente li ho eseguiti attraverso qualche app o funzione esterna :S grazie per l'aiuto!
    A volte può capitare... A me succedeva sul PC. Comunque ti consiglio di fare sempre gli screen con la combinazione di sistema

    Qualcuno usa questa ROM con ART? Ieri ho provato a metterlo ma quando la recovery non leggeva più la partizione /data, ho avuto un brivido, per fortuna la ROM bootava e ho rimesso dalvik. Qualcuno la usa senza problemi?
    Ultima modifica di Fabio3105; 22-04-14 alle 14:27 - Motivo: post consecutivi. la prossima volta usa la funzione Edit per non allungare ulteriormente e inutilmente i thread, grazie


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  4. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

    LPEter (22-04-14)

  5. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    A volte può capitare... A me succedeva sul PC. Comunque ti consiglio di fare sempre gli screen con la combinazione di sistema

    Qualcuno usa questa ROM con ART? Ieri ho provato a metterlo ma quando la recovery non leggeva più la partizione /data, ho avuto un brivido, per fortuna la ROM bootava e ho rimesso dalvik. Qualcuno la usa senza problemi?

    Io uso ART senza nessun problema.

  6. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi oggi dopo mesi che utilizzo questa rom ho avuto il primo comportamento "anomalo". Praticamente il cell si è riavviato all'improvviso, stavo sentendo la musica e navigavo in internet con il 3g. Sospetto si sia alzata troppo la temperatura della cpu poiche appena riacceso sono andato a controllare e ho notato che si aggirava intorno ai 52-53 gradi. Qualcuno ha mai avuto il mio stesso "problema" ? Da cosa potrebbe essere causato? Ah dimenticavo, ho il kernel purified, stavo aspettando la prossima release per levarlo..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #985
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo14 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi dopo mesi che utilizzo questa rom ho avuto il primo comportamento "anomalo". Praticamente il cell si è riavviato all'improvviso, stavo sentendo la musica e navigavo in internet con il 3g. Sospetto si sia alzata troppo la temperatura della cpu poiche appena riacceso sono andato a controllare e ho notato che si aggirava intorno ai 52-53 gradi. Qualcuno ha mai avuto il mio stesso "problema" ? Da cosa potrebbe essere causato? Ah dimenticavo, ho il kernel purified, stavo aspettando la prossima release per levarlo..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La temperatura non è troppo elevata, può salire ancora un bel pò, e in caso il kernel taglia la frequenza, per abbassarla, a scalare già da 45/50° in combinazione con la temp. della batteria.
    Probabile sia il kernel, se vuoi...senza aspettare, ti basta riflashare la rom senza nessun wipe, e riavrai il kernel stock.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    simo14 (22-04-14)

  9. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena ho 5 minuti riflasho il kernel stock anche perche per far abbassare la temperatura ho dovuto staccare il 3g perche continuava a salire e a 57 o staccato il 3g.. Grazie mille per la risposta!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #987
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    La temperatura non è troppo elevata, può salire ancora un bel pò, e in caso il kernel taglia la frequenza, per abbassarla, a scalare già da 45/50° in combinazione con la temp. della batteria.
    Probabile sia il kernel, se vuoi...senza aspettare, ti basta riflashare la rom senza nessun wipe, e riavrai il kernel stock.
    ciao mabit.puoi spiegarmi xke senza wipe?un kernel diverso da quello della rom non lascia residui in sistem?

  11. #988
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    ciao mabit.puoi spiegarmi xke senza wipe?un kernel diverso da quello della rom non lascia residui in sistem?
    La rom durante l'installazione esegue già i wipe necessari

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

    cobra698 (22-04-14)

  13. #989
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, datemi del fissato ma io ultimamente sto notando dei Mirco lag all' apertura delle app, ho fatto un full wipe e ho rimesso la rom con kernel stock ma la situazione non cambia
    Sono solo io oppure hanno anche altri lo stesso problema?
    Ultima modifica di Cru0r; 22-04-14 alle 21:55

  14. #990
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ragazzi, datemi del fissato ma io ultimamente sto notando dei Mirco lag all' apertura delle app, ho fatto un full wipe e ho rimesso la rom con kernel stock ma la situazione non cambia
    Sono solo io oppure hanno anche altri lo stesso problema?
    ogni tanto riavvii? nell'apertura delle app davvero non esiste alcun problema e io sono fissato
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 99 di 306 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy