non saprei. il led ieri mi rimaneva lampeggiante anche dopo aver aperto l'app.
la prossima release uscirà a breve, e le opzioni in inglese verranno quasi tutte tradotte in italiano![]()
morrigan91 (21-12-13)
Rilasciata nuova Purity 23/12
Rom: Tweak Paradise Downloads
Gapps: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-12-15] - xda-developers
Changelog:
Spoiler:
Flashato qualche ora fa, dopo aver provato la Cataclysm e la beanstalk...per adesso mi sembra molto buona, sto solo notando un partial wakelock audiomix che non capisco da cosa viene....
Per il resto molto carina, ha le giuste mod, è stabile e fluida, più tardi voglio provare il kernel elementalx per il dt2w.
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
pero155 (25-12-13)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dici? Per ora ho lasciato il suo kernel, e la batteria ha consumato solo il 27% da oggi Ale 13...!
Io ho provato la cataclysm ma avevo un battery drain per colpa del wakelock audiomix, poi ho provato la beanstalk ma ieri notte mi ha ciucciato il 40% in modalità aereo perché il telefono rimaneva sempre attivo... Entrambe provate sia lisce che con l elementalx, dopo full wipe, magari non le ho fatte stabilizzare ma c era qualcosa che non andava.
Questa per adesso è perfetta!! Flasherò il kernel solo per avere il dt2w!! Sperando di non rovinare il donsumo..!
nexus5 32GB BLACK
Ciao, io uso la purity con faux kernel, ieri ho flashato la versione del 23.. La durata della batteria mi sembra aumentata.
Ecco 2 screenScreenshot_2013-12-25-21-42-02.jpgScreenshot_2013-12-25-21-42-18.jpg
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
A me la camera non registra i video...ed è come se la messa a fuoco non funzioni a dovere,chi può controllare per favore??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
La camera funziona bene, fa anche le foto durante il video, io per ora ho la purity liscia.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
nexus5 32GB BLACK