Il problema della registrazione video si è risulto con un riavvio,poi ho notato una cosa:
Il problema del leggero sfocamento o non perfetta nitidezza si presenta solo quando le foto vengono visualizzate facendo lo slide dall app fotocamera,se invece vengono aperte con l app galleria o scaricate sul PC questo problema non si presenta:S sarà un errore di compressione dell app fotocamera...bho
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
A me si blocca durante il flash in wiping system.. Ho aspettato 5 min abbondanti..
Edit: si è sbloccato dopo circa 9min, forse è meglio aggiungere questa info in prima perché molti (Me compreso) dopo circa 5 min spengono forzatamente e riprovano da capo
Ultima modifica di fabioo123; 27-12-13 alle 11:52
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi si blocca anche a voi la tastiera se provate a scrivere con lo swipe?
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Con che recovery vi da il problema? Io con la philz la ho flashata 4 volte e non ha dato problemi.
Xiaomi Mi11
nemmeno a me con la TWRP nessun problema
Io ho la twrp, il flash è andato a buon fine ma ci ha impiegato 9 min, ovviamente avevo fatto tutti i wipe..
anche a me stessa cosa,il problema èil tempo,poi funziona tutto benissimocomunque io le migliori prestazioni le sto avendo con il kernel stock e ART,ho provato vari kernel(franco,neak,elementalx ecc) ma tutti hanno qualche piccolo impuntamento ogni tanto,lo stock niente...che strano mmm
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please