CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 306 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pero155

Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    sto provando l'ultima build e mi sembra sempre migliore, anche la ricerca sul dialer è una bella chicca!!

volevo far notare a chi ha vodafone e usa questa splendida rom, che ieri ho provato a fare l'hotspot, e funziona perfettamente anche con vodafone senza spendere i 4 euro!
    per prima cosa ho disattivato dal sito vodafone l'opzione traffico dati da PC, avevo i due apn impostati uguali come da guide(mobile.vodafone.it), ma dopo aver disattivato l'opzione dal sito vodafone ho notato che ogni tanto spariva il traffico dati e dovevo andare nelle impostazioni di rete disattivare e riattivare i dati mobili.

quindi ho prima resettato gli apn, e poi eliminato il secondo apn(quello web.vodafone), lasciando solo quello per il telefono e quello MMS, ho attivato l'hotspot e funzionava perfettamente!

magari questa info è utile per chi ha usa vodafone e gli comodo usare l'hotspot!
    nexus5 32GB BLACK

Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

2. Il seguente Utente ha ringraziato pero155 per il post:

lukale (25-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo qualche giorno di test voglio riportare i miei pensieri su questa ROM che credo sia una delle migliori,se non la migliore,su N5. La fluidità è mostruosa,la batteria va bene e le personalizzazioni sono quelle più necessarie non chiedo altro spero solo che Dario continui su questa linea e non sacrifichi le prestazioni per un po di durata in più.
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi mi volete dire che'ultima versione è addirittura migliore di quella del 9/3?

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    @tex, allora: ho verificato per bene e mettendo ondemand i core si comportano normalmente.
    Stranamente interactive e più conservativo (i core sono meno aggressivi nel salire), comunque poco male.
    La rom è per ora praticamente perfetta, unica cosa che rilevo, ed è un problema di commit, lo fa in tutte le rom, che usano tale metodo, cyano, slim ecc.,
    Il led di notifica se viene impostato su sempre acceso, continua a lampeggiare in modo anomalo, se invece lo abilito per segnalare la carica è ok, restando acceso.
    Inoltre se arriva una immagine senza testo da WhatsApp, lampeggia 3/4 volte e poi si ferma.
    Tu che intercedi col signore, se poi fallo presente. Rotfl

EDITONE:
    Ricorda poi a colui, che se per caso tocca il kernel stock e lo stravolge, lo vado personalmente a cercare a casa e lo picchio.
    Volevo picchiare quelli della slim, ma sono troppi e i biglietti di aereo mi costavano troppo.
    Ormai chi tiene quel gioiello di kernel stock sulla propria rom, è lui, il finto giamaicano della ras, e i paranoici.

Se ho un nexus 5 voglio che si comporti da tale, non come un gnex (cit. hotto)
    Guarda sulla ras non ho una buona opinione, non capisco nemmeno perchè stia tra OD su xda. In ogni caso non ti preoccupare per il kernel, non è nelle sue intenzioni stravolgere, ha aggiunto piccole accortezze per prestazioni e luminosità, ma nulla che abbia mai intaccato realmente le prestazioni, almeno per mia esperienza Al di la di tutto, penso sia tra i pochissimi dev "solitari" che da gnexus abbia mantenuto una certa linea di condotta e serietà.
    Gli farò presente il problema del led thanks
    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo qualche giorno di test voglio riportare i miei pensieri su questa ROM che credo sia una delle migliori,se non la migliore,su N5. La fluidità è mostruosa,la batteria va bene e le personalizzazioni sono quelle più necessarie non chiedo altro spero solo che Dario continui su questa linea e non sacrifichi le prestazioni per un po di durata in più.
    Le prestazioni non verranno sacrificate, la lockscreen blur per esempio è stata rimossa proprio per questa ragione
    Quote Originariamente inviato da yogurt Visualizza il messaggio
    Quindi mi volete dire che'ultima versione è addirittura migliore di quella del 9/3?
    Difficilmente una build di Dario è peggiore della precedente. L'ultima gira benissimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il nexus 5 lunedì e dopo un'oretta (per vedere se aveva problemi) ho sbloccato il bootloader, flashato la recovery e poi la Purity. Gli elogi a questa Rom qua e altrove sono tutti giustificati e il non intrusive mod per le chiamate in entrata è di un'utilità estrema. Ho modificato solo il launcher, la Rom gira veramente bene. Complimenti allo sviluppatore.

PS: ma il non intrusive mod è un'esclusiva della Purity?

PS2: benefici passando da dalvik a art?
    Ultima modifica di folletto; 26-03-14 alle 18:12

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il nexus 5 lunedì e dopo un'oretta (per vedere se aveva problemi) ho sbloccato il bootloader, flashato la recovery e poi la Purity. Gli elogi a questa Rom qua e altrove sono tutti giustificati e il non intrusive mod per le chiamate in entrata è di un'utilità estrema. Ho modificato solo il launcher, la Rom gira veramente bene. Complimenti allo sviluppatore.

PS: ma il non intrusive mod è un'esclusiva della Purity?

PS2: benefici passando da dalvik a art?
    Anche altre ROM la utilizzano quella mod, non ricordo quali.
    Tra art e dalvik attualmente cambia poco, fai prima a provare tu stesso e nel caso tornare a dalvik, da parte dello sviluppatore come leggerai facendo il cambio, l utilizzo della runtime art è sconsigliato poiché ancora sperimentale, in ogni caso problemi non ce ne sono o comunque sono sporadici

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

folletto (26-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'ultima built si comporta ancora meglio delle precedenti! Unica cosa peccato per il lockscreen blur..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

AGGIORNAMENTO per chi flasha con dirty wipe (cambiata la procedura in prima pagina):

Quando effettuate un dirty flash installate direttamente la rom SENZA wipe e SENZA format system, quest'ultimi sono inutili al fine dell'installazione ed inoltre NON servirà ri-flashare le gapps. Procedura consigliata dallo sviluppatore. (ovviamente il clean flash è sempre la cosa migliore)
    Ultima modifica di Tex99; 27-03-14 alle 14:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quale governor consigliate di usare?

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Quale governor consigliate di usare?
    Quello di default tende di più al risparmio batteria, l altro sfrutta maggiormente la potenza dei core. Dipende dalle tue esigenze

Pagina 61 di 306 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio