Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
ho provato a compilare la mod navbar 40 dpi + center clock + battery % seguendo le istruzioni su xda, e sembra funzionare bene :)
aggiornato primo post con il link al download
saluti, mario
Non è che ne puoi compilare uno cosi ,ma con nav bar a 32 DPI?? Te ne sarei grato : D
-
Quote:
kekkopf
Non è che ne puoi compilare uno cosi ,ma con nav bar a 32 DPI?? Te ne sarei grato : D
fatto........ trovi il link in prima pagina
saluti, mario
-
Quote:
superdild
fatto........ trovi il link in prima pagina
saluti, mario
Grazie mille!!!!!
EDIT:non funziona,il processo systemUI si interrompe appena lo avvio
EDIT 2: non mi funzionano in generale le mod con % batteria,anche quella trovata su xda che hai linkato tu prima..bho..non sò la mod per la sola nav bar funziona invece....
-
Quote:
kekkopf
Grazie mille!!!!!
EDIT:non funziona,il processo systemUI si interrompe appena lo avvio
EDIT 2: non mi funzionano in generale le mod con % batteria,anche quella trovata su xda che hai linkato tu prima..bho..non sò la mod per la sola nav bar funziona invece....
le mod per la navbar riguardano il framework mentre le altre mod il SystemUI,
tutte queste mod sono per rom stock odex ufficiali, hai per caso installato altre modifiche, kernel etc....????
tutte le mod che ho postato le ho provate prima ;) (quelle su xda non tutte)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
le mod per la navbar riguardano il framework mentre le altre mod il SystemUI,
tutte queste mod sono per rom stock odex ufficiali, hai per caso installato altre modifiche, kernel etc....????
tutte le mod che ho postato le ho provate prima ;) (quelle su xda non tutte)
saluti, mario
No nessuna mod,ne kernel,tutto stock... Come è possibile??
-
Forse ho capito,io faccio girare il sistema con la dalvik non ART
-
Quote:
kekkopf
Forse ho capito,io faccio girare il sistema con la dalvik non ART
non saprei, puoi fare un tentativo con art anche se da nessuna parte ho letto di problemi dovuti a quello....
cmq a quanto ho capito non ti funzionano neanche le mod linkate al primo post su xda tipo queste o queste??
Gli unici requisiti sono rom stock odex e root.... :(
A questo punto mi piacerebbe sapere se qualcuno ha installato queste o altre mod e se sono ok...
saluti, mario
-
ciao raga..a me funziona solo la mod della navbar da 40..le altre non funzionano occhio..
-
Quote:
superdild
non saprei, puoi fare un tentativo con art anche se da nessuna parte ho letto di problemi dovuti a quello....
cmq a quanto ho capito non ti funzionano neanche le mod linkate al primo post su xda tipo
queste o
queste??
Gli unici requisiti sono rom stock odex e root.... :(
A questo punto mi piacerebbe sapere se qualcuno ha installato queste o altre mod e se sono ok...
saluti, mario
tu hai il runtime ART???
-
Stesso identico problema, se installo solo la mod per la nav bar va tutto bene, se invece provo cob la mod per la percentuale batteria e orologio centrale, al riavvio non carica il systemUI e sono costretto a rimettere la stock. Runtime dalvik.