CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[MOD][stock rom 4.4 rt16m] mod altezza navbar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    In prima pagina c'è il link ( il terzo) al thread relativo alle mod battery ed effettivamente la mod senza icona batteria e' già fatta...

Io uso la cwm non conosco la twrp

Saluti mario
    il problema delle mod che non funzionano potrebbe dipendere dalla recovery? visto che io uso la twrp?
    In questo momento non ho la possibilità di provare le mod, ho dovuto rimettere la factory image.

2.  
    Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    il problema delle mod che non funzionano potrebbe dipendere dalla recovery? visto che io uso la twrp?
    In questo momento non ho la possibilità di provare le mod, ho dovuto rimettere la factory image.
    Non ho letto da nessuna parte di problemi con la recovery o con dalvik/art runtime...l' unica cosa che nei file di cargo (su xda) e' presente e che io non ho considerato e' il file SystemUI.odex ...nelle nuove mod ho provato ad inserirlo e mi servirebbe sapere se funzionano.

azz....@ addirittura la factory..... mi dispiace...
    non sei riuscito a riflashare lo zip con i file di sistema stock presente al link con le mod di cargo su xda????
    tipo questa back to stock odex, in teoria basta tenerla sulla sd e se qualcosa va storto con le mod (tipo bootloop o SystemUI force close) basta rientrare in recovery e flasharla sopra per tornare con i file originali.......
    ho aggiornato in prima pagina con il link al download, magari puo' servire a qualcuno

Intanto sto provando un' altra mod con icona battery ridotta non e' perfetta la distanza dall' icona del segnale rispetto alla % ma puo' andare....

Se qualcuno conferma che la nuova mod postata prima funziona posso postare anche questa...

saluti, mario
    Immagini allegate
    Ultima modifica di superdild; 20-11-13 alle 19:02

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Non ho letto da nessuna parte di problemi con la recovery o con dalvik/art runtime...l' unica cosa che nei file di cargo (su xda) e' presente e che io non ho considerato e' il file SystemUI.odex ...nelle nuove mod ho provato ad inserirlo e mi servirebbe sapere se funzionano.

non sei riuscito a riflashare lo zip con i file di sistema stock presente al link con le mod di cargo su xda????
    tipo questa back to stock odex, in teoria basta tenerla sulla sd e se qualcosa va storto con le mod (tipo bootloop o SystemUI force close) basta rientrare in recovery e flasharla sopra per tornare con i file originali.......
    ho aggiornato in prima pagina con il link al download, magari puo' servire a qualcuno

Intanto sto provando un' altra mod con icona battery ridotta non e' perfetta la distanza dall' icona del segnale rispetto alla % ma puo' andare....

Se qualcuno conferma che la nuova mod postata prima funziona posso postare anche questa...

saluti, mario
    il problema è stato un'altro. Ho fatto un wipe chache e dalvik ed al riavvio il nexus non prendeva più il segnale ed aveva una serie di problemi. E la recovery mi dava una serie di errori

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

saluti, mario
    Funziona perfettamente l ultima che hai fatto un unica cosa: perché viene cambiato anche il colore di alcune finestre??come volume o il menu che esce tenendo premuto il tasto power?? Diventano grigi chiari :S

EDIT :no è come dicevo io,è il runtime,ho provato a rimettere il dalvik e và in crash,ora non so se è solo quello il prob o era anche la mancanza del file odex
    Ultima modifica di kekkopf; 20-11-13 alle 19:44
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

6. Il seguente Utente ha ringraziato kekkopf per il post:

superdild (20-11-13)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Funziona perfettamente l ultima che hai fatto un unica cosa: perché viene cambiato anche il colore di alcune finestre??come volume o il menu che esce tenendo premuto il tasto power?? Diventano grigi chiari :S

EDIT :no è come dicevo io,è il runtime,ho provato a rimettere il dalvik e và in crash,ora non so se è solo quello il prob o era anche la mancanza del file odex
    intanto grazie per le prove.....
    ho notato anche io lo sfondo grigio, purtroppo lo fa anche con le mod prelevate da xda....provero' a guardare in giro.......
    dopo aver settato dalvik hai provato a riflashare la mod ???.... certo che le mod con i sistemi deodex danno meno problemi....

saluti, mario

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

intanto grazie per le prove.....
    ho notato anche io lo sfondo grigio, purtroppo lo fa anche con le mod prelevate da xda....provero' a guardare in giro.......
    dopo aver settato dalvik hai provato a riflashare la mod ???.... certo che le mod con i sistemi deodex danno meno problemi....

saluti, mario
    Si con dalvik non funziona la modo...
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Si con dalvik non funziona la modo...
    in effetti i file SystemUI.apk e .odex che ho utilizzato per la mod sono estratti dal mio cell. con runtime art
    io pero' non ho problemi a flashare anche quelli di xda che non hanno indicazioni in merito alla VM.
    Alla fine le mod ci sono gia' compilate e testate nei link riportati al primo post dai veri modder, percui non serve che le ricompili io,
    sarebbero solo doppioni....io lo faccio solo per "divertimento"......
    cmq se serve qualche mod particolare (tipo quella con l'icona batteria piu' piccola) basta chiedere

saluti, mario

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho messo la mod a 40 e mi ha tolto completamente i tasti inferiori e la barra superiore poi ho flashato la mod per ripristinare e sono diventati piu piccoli come mai?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

?_? nessuno risponde?

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

le mod che trovi nei link in prima pagina sono per rom stock-odex senza altre modifiche, hai installato qualche rom
    particolare o qualche altra mod????
    cmq su xda trovi diverse mod per quasi tutte le necessita'....prova con quelle e vedi se risolvi
    o ancora meglio fai un salto nel thread relativo al xposed framework........

saluti, mario

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio