Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
le mod che trovi nei link in prima pagina sono per rom stock-odex senza altre modifiche, hai installato qualche rom
particolare o qualche altra mod????
cmq su xda trovi diverse mod per quasi tutte le necessita'....prova con quelle e vedi se risolvi :)
o ancora meglio fai un salto nel thread relativo al xposed framework........ :)
saluti, mario
Ho installato il kernel franco ,può essere questo? Ora se voglio riportarli normali che devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quale bisogna usare la deodex o la odex?
-
Quote:
88peppe88
Quale bisogna usare la deodex o la odex?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ma scusa è..leggere la prima pagina è cosi difficile???
-
Io consiglierei xposed GravityBox per modificare la grandezza della navbar
-
Sulla 4.4.1 funzionano?
-
Quote:
88peppe88
Le mod di solito sono da rifare se l' aggiornamento al 4.4.1 ha portato modifiche al framework e al systemui, comunque come gia' consigliato puoi provare con xposed e moduli vari..... su 4.4.1. funzionano bene
Saluti, mario
-
Come faccio a sapere se la mia stock è compatibile cosi da evitare problemi?
-
le mod erano su base 4.4 stock, dopo gli aggiornamenti di google a 4.4.1 e 4.4.2 le mod non sono + state rifatte.....per cui non sono compatibili....
cmq come gia' detto se vuoi modificare la tua rom stock puoi tranquillamente utilizzare xposed framework e installare i moduli che ti interessano, deve esserci un thread anche qui sul forum.
L' unica accortezza e' che devi usare dalvik (non funziona con art) come runtime java
saluti, mario
-
Quote:
superdild
le mod erano su base 4.4 stock, dopo gli aggiornamenti di google a 4.4.1 e 4.4.2 le mod non sono + state rifatte.....per cui non sono compatibili....
cmq come gia' detto se vuoi modificare la tua rom stock puoi tranquillamente utilizzare xposed framework e installare i moduli che ti interessano, deve esserci un thread anche qui sul forum.
L' unica accortezza e' che devi usare dalvik (non funziona con art) come runtime java
saluti, mario
si si infatti mi è subito venuto in mente che potevo rimediare con gravitybox,thanks