semplice, vai dalla recovery su INSTALL...nel menu successivo clicchi sullo zip della modifica, metti il ditino sul pallino e fai un bello swipe verso destra, aspetti che si installa e fai reboot
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Mau1960 (22-11-13)
ah ok, bisogna propio partire dall ABC...
..da cell spento, tieni premuto Volume su, volume giu, e tasto accensione..e ti entra in modalità fastboot, da li ti muovi con itasti volume e apparirà recovery, premi tasto accensione e ti và in quella modalità, da li come ti ho detto, la TWRP è touch, quindi fai click su install, ecc ecc...
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Mau1960 (22-11-13)
Mmm faccio più preciso prechè non si sa mai
- Attacca il Telefono al pc e metti il file nella directory principale o in una che ti ricordi.
- Telefono spento e puoi anche staccarlo dal pc.
- Premi "Volume giù + accensione"
- Con i tasti volume ti muovi su e giù nelle opzioni di scelta. Muoviti finchè non trovi la scritta recovery mode. Conferma la scelta con il tasto di accensione.
- Premi "install" e vai a selezionare il file .zip che vuoi installare e messo prima.
- Swipe per confermare come richiesto.
- Riavvio del cell.
Vale per tutti i file .zip che ti diranno di installare con recovery.
Mau1960 (22-11-13)
io ho installato questa mod ma ora non mi funzionano più il tasto fisico con la fotocamera per zoommare e tanto meno il widget per passare alla modalità silenziona!!!! come posso tornare indietro??
Non ho niente di questo però!