Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1960
Scusate se faccio una domanda banale, sono nuovo di modding.
Nelle istruzioni viene detto di flashare in recovey, mi spiegate come procedere?
Ho fatto il root del telefono ed instalato TWRP.
Grazie
semplice, vai dalla recovery su INSTALL...nel menu successivo clicchi sullo zip della modifica, metti il ditino sul pallino e fai un bello swipe verso destra, aspetti che si installa e fai reboot
-
Quote:
felix7417
semplice, vai dalla recovery su INSTALL...nel menu successivo clicchi sullo zip della modifica, metti il ditino sul pallino e fai un bello swipe verso destra, aspetti che si installa e fai reboot
"..vai dalla recovery su INSTALL.." tradotto cosa vuol dire, come procedo?
-
Quote:
Mau1960
"..vai dalla recovery su INSTALL.." tradotto cosa vuol dire, come procedo?
ah ok, bisogna propio partire dall ABC...
..da cell spento, tieni premuto Volume su, volume giu, e tasto accensione..e ti entra in modalità fastboot, da li ti muovi con itasti volume e apparirà recovery, premi tasto accensione e ti và in quella modalità, da li come ti ho detto, la TWRP è touch, quindi fai click su install, ecc ecc...
-
Mmm faccio più preciso prechè non si sa mai :D
- Attacca il Telefono al pc e metti il file nella directory principale o in una che ti ricordi.
- Telefono spento e puoi anche staccarlo dal pc.
- Premi "Volume giù + accensione"
- Con i tasti volume ti muovi su e giù nelle opzioni di scelta. Muoviti finchè non trovi la scritta recovery mode. Conferma la scelta con il tasto di accensione.
- Premi "install" e vai a selezionare il file .zip che vuoi installare e messo prima.
- Swipe per confermare come richiesto.
- Riavvio del cell.
Vale per tutti i file .zip che ti diranno di installare con recovery.
-
io ho installato questa mod ma ora non mi funzionano più il tasto fisico con la fotocamera per zoommare e tanto meno il widget per passare alla modalità silenziona!!!! come posso tornare indietro??
-
Quote:
gekido91
io ho installato questa mod ma ora non mi funzionano più il tasto fisico con la fotocamera per zoommare e tanto meno il widget per passare alla modalità silenziona!!!! come posso tornare indietro??
Hai fatto un nandroid backup prima di flashare lo zip? E' sempre la prima cosa da fare, prima di flashare qualsiasi cosa!
-
Quote:
metghost
[quote name="gekido91" post=5630196]io ho installato questa mod ma ora non mi funzionano più il tasto fisico con la fotocamera per zoommare e tanto meno il widget per passare alla modalità silenziona!!!! come posso tornare indietro??
Hai fatto un nandroid backup prima di flashare lo zip? E' sempre la prima cosa da fare, prima di flashare qualsiasi cosa![/QUOTE]
No guarda il telefono lo teneva la mia ragazza non ha fatto nulla! Non posso tornare indietro?!
-
Quote:
gekido91
No guarda il telefono lo teneva la mia ragazza non ha fatto nulla! Non posso tornare indietro?!
Allora l'unica è riflashare la rom... Fai un Full Wipe e riflasha rom, gapps ed eventuale kernel
-
Non ho niente di questo però!
-
Quote:
gekido91
Non ho niente di questo però!
Cosa intendi? Comunque facciamo via PM che qua si va off topic.