Allora.. stavo provando a compilare il kernel aosp con la patch per il led quando ne ho trovato già uno fixato. [KERNEL] [Nexus 5] Zeta_Chromium-Kernel V2.1… | Android Forums: Nexus 5 discussions on a broad range of topics ranging from troubleshooting to accessories. Get your questions answered here! - XDA Developers | xda-developers
Hai il comportamento uguale allo stock gooogle con all'interno moduli faux ed elemental, si installa da aroma e in quella fase ho cambiato la frequenza minima a schermo spento a 1190, sempre in aroma c'è la possibiltà di lascire il preset color (freddo) o deselezionarlo.
Provatelo e ditemi se vanno le foto... a me funziona![]()
Ultima modifica di hottix; 02-04-14 alle 12:45
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ragazzi con questo fatto del pesce d'aprile non c'ho capito molto. E' tutto una bufala o cosa? Mi dite qual è l'ultima versione della rom da scaricare? E per il kernel ?![]()
lorisdodaro (02-04-14)
Si, è un kernel che ho provato i passato, aggiungo inoltre che da aroma ho impostato anche 128 e cfq.
Ho controllato anche qui https://github.com/major91/Zeta-Chro...6cc6f13ac31f3f ed è stato fixato come da indicazioni slim.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
asparaz43 (02-04-14)
[QUOTE=hotto;Il mio ultimo post è serio.[/QUOTE]
Se ti riferisci al post sotto spoiler lo so,ma io non parlavo di quello
Spoiler: