Non sarai tu ad essere un pò prevenuto? A me va tutto da dio, fluidità massima e ottimi consumi... Non so cosa si può trovare di meglio!
uso il linear 1.8 su slimkat stabile 7.0 non ufficiale, ovvero sviluppata/modificata da un altro utente su xda. AL PRIMO CICLO DI CARICA ho fatto 4 ore di schermo. mai raggiunte prima di adesso. ahimè non ricordo chi aveva messo a disposizione questa versione, l'ho scaricata e flashata e basta. vi metto il nome del file così come l'ho scaricato, magari la trovate e volete provarla: Slim-hammerhead-4.4.4.build.7.0-UNOFFICIAL-20140806-1746.zip la consiglio in accoppiata con linear 1.8. una bomba!
Ciao ragazzi ho appena flashato la ROM..avevo alcune domande:è consigliabile l'uso di art come runtime?nelle app recenti non c'è un tasto per rimuovere tutte le app?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
frank87 (19-08-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Vero, ma c'è un motivo per cui quel bottone non lo mettono: se cancelli molto frequentemente i recenti invece di lasciarli gestire da Android, a fine giornata avrai consumato più batteria. Non manca il bottone per pigrizia, anzi sospetto che i devs sviluppino anche di notte.
Anzi, è possibile scrollare fra i molti recenti e lanciarli direttamente: lancio immediato, accesso alla sdcard nullo, massimo risparmio di energia.
Ultima modifica di reS28raM; 19-08-14 alle 18:29
Una meraviglia questa rom..davvero molto bella..vediamo come si comporta con i consumi..in caso metto il linear..
Con la 2.1 ho avuto
-bug del task,specialmente con whatsapp in background aprivo taskmanager e si freezzava per un momento per poi tornare al menù di sblocco
-altro bug piuttosto fastidioso,se si ha telefono criptato e si lanciano app del tipo tapatalk e dailymotion al momento del standby e dello sblocco non chiede il pin
-altro bug (questo su gapps) chrome perde i dati di accesso senza toccare e svuotare alcun dato.
Per ultimo ma non di meno,il ripristino delle impostazioni predefinite della slim(bug che si portano dietro dalla 5.0)
Ho fatto le mie prove e questi sono i miei bug,ho inviato il mio report.
Voi li avete riscontrati?
Al di là della stabilità o della funzionalità questi problemi c'è li ho solo con la weekly 7.2.1
Memento audere semper