Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Visto che è stato modificato abbastanza il framework farei anche il wipe system, il data no.
col system non perdo le app giusto?
Quote:
capitanouncino
Ma per riavere hdr e photosphere cosa dovrei flashare? Ho scaricato e installato le gapps aio ma nada...
flasha il zip del photosphere, avrai anche l'hdr
-
Quote:
capitanouncino
Ma per riavere hdr e photosphere cosa dovrei flashare? Ho scaricato e installato le gapps aio ma nada...
Puoi semplicemente flashare il package aggiuntivo "Photosphere" che trovi in Downloads --> Addons 4.4 sul sito Slimroms.net
-
Quote:
lorisdodaro
flasha il zip del photosphere, avrai anche l'hdr
Quote:
Maverick79
Puoi semplicemente flashare il package aggiuntivo "Photosphere" che trovi in Downloads --> Addons 4.4 sul sito Slimroms.net
perfetto, grazie ad entrambi!
-
Quote:
lorisdodaro
No, però c'è la guida sui wipe per rispondere a queste domande :)
-
Sul menu di reboot non compaiono le opzioni recovery system bootloader ma chiede solo la conferma del riavvio. Da dove si modifica?
-
Quote:
M1keLe
Sul menu di reboot non compaiono le opzioni recovery system bootloader ma chiede solo la conferma del riavvio. Da dove si modifica?
cerca la voce in Impostazioni--->sicurezza
-
Hotto secondo te con il passare delle build potrebbe fare "fatica" il kernel 2.5 a lavorare correttamente?
-
io raga ho semplicemente fatto un wipe chace+dalvik e poi ho flashato la 3.4+photosfera!sembra funzionare tuttorotfl
-
Solo io ho dovuto flashare dopo la rom le gapps e anche supersu?
-
Quote:
lorisdodaro
Solo io ho dovuto flashare dopo la rom le gapps e anche supersu?
Pure io dovetti fare la stessa cosa col passaggio alla vecchia build.Comunque che ne dite,questa build è stabile?La posso installare tranquillamente?