Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Hotto secondo te con il passare delle build potrebbe fare "fatica" il kernel 2.5 a lavorare correttamente?
Si funziona correttamente
Quote:
Cru0r
Pure io dovetti fare la stessa cosa col passaggio alla vecchia build.Comunque che ne dite,questa build è stabile?La posso installare tranquillamente?
Si, hanno solamente rivisto i recenti
-
Ragazzi ma a voi lo switch 3g/4g tramite toggle nella tendina delle notifiche funziona? A me funziona un po' a caso, spesso devo andare in impostazioni-reti mobili per farlo manualmente. Avevo questo problema anche con la droidkang, ma pensavo fosse una cosa relativa solo a quella rom.
P.S. Ho h3g
-
Messa stamattina la nuova weekly, non so se hanno toccato ancora il kernel ma mi sembra un po' meglio in generale dalle ultime volte,comunque aspetto qualche giorno per valutare la batteria e nel caso riflasho il 2.5.....La tendina laterale dei recenti mi piace però secondo me è un po' macchinoso chiudere tutto pizzicando lo schermo, non sempre si riesce alla prima.
-
Quote:
asparaz43
Messa stamattina la nuova weekly, non so se hanno toccato ancora il kernel ma mi sembra un po' meglio in generale dalle ultime volte,comunque aspetto qualche giorno per valutare la batteria e nel caso riflasho il 2.5.....La tendina laterale dei recenti mi piace però secondo me è un po' macchinoso chiudere tutto pizzicando lo schermo, non sempre si riesce alla prima.
Anche a me sembra un pò meglio e anche la durata della batteria è migliorata!questa volta credo che non cambierò il kernel....
Inviato dal mio N5
-
ciao.qualcuno sà spiegarmi come aver il simplePIE sul fianco destro solo quando tengo il telefono in orrizontale?
-
Mmm niente stasera cambio kernel, rimetto il 2.5, troppo alto il consumo....poi devo ancora capire cosa sono (ho anche cercato in rete ma ho trovato poco o niente) e perché tutte le volte che faccio il wipe system mi compaiono per alcun giorni nei processi in esecuzione due o tre com.android.chrome.sandboxed_process
-
Quote:
asparaz43
Mmm niente stasera cambio kernel, rimetto il 2.5, troppo alto il consumo....poi devo ancora capire cosa sono (ho anche cercato in rete ma ho trovato poco o niente) e perché tutte le volte che faccio il wipe system mi compaiono per alcun giorni nei processi in esecuzione due o tre com.android.chrome.sandboxed_process
Ho rotto le balle perchè non si discuta troppo di kernel in questo thread, ma faccio anch'io uno strappo alla regola e ti consiglio elementalX 0.26
-
Quote:
Mabit
Ho rotto le balle perchè non si discuta troppo di kernel in questo thread, ma faccio anch'io uno strappo alla regola e ti consiglio elementalX 0.26
Quali sono le migliorie? Telefono più reattivo o consumi minori?
-
Quote:
Mabit
Hai pienamente ragione e ti chiedo scusa :p era solo per dire che anche l ultima build consuma un po' troppo.
-
Quote:
capitanouncino
Quali sono le migliorie? Telefono più reattivo o consumi minori?
Rispetto al kernel della slim sicuramente tutti e due, prestazioni e meno consumi,
Rispetto al 2.5 uppato ad hotto, (praticamente è lo stock AOSP) solo minor consumi.