Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ah perfetto...credevo fosse un problema del mio operatore.
-
Quote:
Babix
Se faccio manualmente cambia.. Ma quando vado a rimettere la spunta su 3g rimane con Tim in 2g.. Non fa il cambio da solo... Consigli...?
L unica cosa che mi viene in mente è di provare a fare una nuova installazione pulita e se non da esito positivo iniziare da zero con il flash della factory Image seguendo la guida di hotto per poi tornare alla Slimkat
-
Ciao ragazzi, la fotocamera migliora con questa ROM? Già leggendo che l'audio è migliorato mi ha molto incuriosito. :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Shazo
Ciao ragazzi, la fotocamera migliora con questa ROM? Già leggendo che l'audio è migliorato mi ha molto incuriosito. :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao io mi trovo bene con questa ROM ma non farti illusioni con il miglioramento del audio e la fotocamera mi sembra uguale a quella stock.cmq provala ne vale la pena;)
Inviato dal mio N5
-
Quote:
cobra69
Ciao io mi trovo bene con questa ROM ma non farti illusioni con il miglioramento del audio e la fotocamera mi sembra uguale a quella stock.cmq provala ne vale la pena;)
Inviato dal mio N5
Va bene, grazie per la risposta. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao ho visto che se installo exposed+modolo xmultiwindow potrei avere il tanto desiderato mw sulla slimrotfl ho ancke visto che è solo compatibile solo con dalvik e io sono in art...posso passare diretto in dalvik e procedere??qualcuno ha già provato con la slim questo mw?
-
Ma su questa rom è possibile mettere le librerie ottimizzate? o si possono installare solo su rom stock?, ho provato a installarle ma il cell non partiva più ed ho dovuto riflashare la rom.
-
ho notato che il backup automatico o aggiornamento libreria di foto non mi funziona:bd:qualcun altro ha questo problema?
-
Non si sa niente sull' uscita della nuova build è delle nuove funzioni?
Edit :
Quote:
cobra69
ho notato che il backup automatico o aggiornamento libreria di foto non mi funziona:bd:qualcun altro ha questo problema?
Io non ho questo problema
-
Quote:
Cru0r
Non si sa niente sull' uscita della nuova build è delle nuove funzioni?
Edit :
Io non ho questo problema
Ecco qui xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 3.0] si va anche verso una nuova stabile ;)