Visualizzazione stampabile
-
3.6 disponibile, mi sa che come consigliava hotto viste le molte modifiche framework sia meglio anche il wipe system
-
Ciao,quali sono le news apportate?:)
Inviato dal mio N5
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Inviato dal mio N5
Tradotto
-
Quote:
cobra69
Inviato dal mio N5
Qui trovi tutte le risposte : Downloads - hammerhead - Slim-hammerhead-4.4.2.build.3.6-WEEKLY-3261_CHANGELOG
-
la sto riprovando e devo dire che con il kernel di base è davvero super fluida, a pari di madhi e di rom stock.
mi manca solo effetto blur e losckscreen notification.
ora flasho la nuova del 10 03 e vediamo cosa ha di nuovo...
-
Mi potreste linkare quel post mi sembra su xda in cui spiegavano perché i vari cleaner sono inutili?
-
ciao..appena flashata la 3.6.non si connette a wi-fi(problema di autentificazione):'(
-
Quote:
cobra69
ciao..appena flashata la 3.6.non si connette a wi-fi(problema di autentificazione):'(
Strano o_O prova a cancellare il tuo wifi dalla lista del tuo telefono e fai una nuova ricerca e una nuova connessione...prova anche a riavviare il tuo router prima....
-
Quote:
asparaz43
Strano o_O prova a cancellare il tuo wifi dalla lista del tuo telefono e fai una nuova ricerca e una nuova connessione...prova anche a riavviare il tuo router prima....
provato...non ne vuole sapere!
-
Quote:
cobra69
provato...non ne vuole sapere!
Mmmm fastidio!Farei cosi,wipe cache,dalvik,system...e riflashi 3.6 + Gapps e se lo usi photosphere....se non va ancora o aspetti di sentire qualche altro consiglio o fai anche un tristissimo wipe data :'(