Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Mmmm fastidio!Farei cosi,wipe cache,dalvik,system...e riflashi 3.6 + Gapps e se lo usi photosphere....se non va ancora o aspetti di sentire qualche altro consiglio o fai anche un tristissimo wipe data :'(
ora non mi metto a provare ho fatto un restore alla 3.4 e wi fi funziona!domani vedrò...cmq prima di installare la 3.6 avevo fatto tutto x bene.scaricato con pc la rom.wipe data,chace,dalvik,format sistem e flash rom+gapp+photosfera..non capisco proprio x quale motivo non andava:(
-
Quote:
cobra69
ora non mi metto a provare ho fatto un restore alla 3.4 e wi fi funziona!domani vedrò...cmq prima di installare la 3.6 avevo fatto tutto x bene.scaricato con pc la rom.wipe data,chace,dalvik,format sistem e flash rom+gapp+photosfera..non capisco proprio x quale motivo non andava:(
Capito....io ho aggiornato facendo cache, dalvik e system e flashando rom, gapps e photosphere e funziona tutto, magari domani prova così anche te e vedi se funziona
-
Quote:
asparaz43
Capito....io ho aggiornato facendo cache, dalvik e system e flashando rom, gapps e photosphere e funziona tutto, magari domani prova così anche te e vedi se funziona
ho provato a fare un wipe chace e dalvik,poi ho flashato solo la 3.6 e ora il wifi funziona;)mi stà prendendo un pò per il culo questo cell:bd:
cmq con calma devo rifare le cose bene xke ieri ho avuto la stupida idea di flashare il pacchetto zip del sony z2 e quelle app qui non funzionano,continuano a crashare,quindi le ho disinstallate ma volevo ripulire...
-
Quote:
cobra69
Quote:
cobra69
ho provato a fare un wipe chace e dalvik,poi ho flashato solo la 3.6 e ora il wifi funziona;)mi stà prendendo un pò per il culo questo cell:bd:
cmq con calma devo rifare le cose bene xke ieri ho avuto la stupida idea di flashare il pacchetto zip del sony z2 e quelle app qui non funzionano,continuano a crashare,quindi le ho disinstallate ma volevo ripulire...
Aaaa ok, chi lo sa....potrebbero aver creato problemi :p
-
1 allegato(i)
Quote:
asparaz43
Aaaa ok, chi lo sa....potrebbero aver creato problemi :p
Utilizzate sd maid nella versione pro, e fate una bella pulizia ogni tanto, vi consiglio nelle impostazioni dell'app di spuntare tutto, su resti di applicazioni. Allegato 104601
-
Ciao mabit,credevo che gli wipe servissero aposta per fare pulizia:(?!
Inviato dal mio N5
-
Quote:
cobra69
Ciao mabit,credevo che gli wipe servissero aposta per fare pulizia:(?!
Inviato dal mio N5
Si esatto la miglior cosa sono i wipe, soprattutto il wipe system, però ci sono delle cose come ad esempio cache di immagini e altre cose che i wipe da recovery non fanno.
-
È possibile mettere dei toni di notifica che ho in una cartella come suonerie?
-
Quote:
AI0LIA
È possibile mettere dei toni di notifica che ho in una cartella come suonerie?
Le metti nella cartella ringtones in sd
-