Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
bug della nuova weekly?
per quanto mi riguarda ho notato soltanto il solito tile lte che non attiva la modalità 4g
-
Io ho notato che si pianta nuovamente la sincronizzazione di gmail...fastidio!
-
Quale voce ti si pianta di gmail?
Inviato dal mio N5
-
Quote:
asparaz43
Io ho notato che si pianta nuovamente la sincronizzazione di gmail...fastidio!
Togli l'account riavvia e rimettilo, in più cancella i dati di gmail
-
Quote:
cobra69
Quale voce ti si pianta di gmail?
Inviato dal mio N5
In impostazioni /account Google se clicchi sul nome del tuo account ti viene la lista delle sincronizzazioni, mi si pianta Gmail, praticamente alle volte rimane il pallino con le due freccette fisso
-
Quote:
Mabit
Togli l'account riavvia e rimettilo, in più cancella i dati di gmail
L ho già fatto Mabit....me l avevate già suggerito un po' di tempo fa, ora vedo se funziona....Chissà perché poi...boh
-
AIOLA come ti stai trovando con la SlimKat? Rispetto alla droidkang che migliorie/peggioramenti hai notato?
-
Quote:
TheDave
AIOLA come ti stai trovando con la SlimKat? Rispetto alla droidkang che migliorie/peggioramenti hai notato?
Sinceramente :
À parte il pocket mode, che mi manca troppo, c'e tutto quello che usavo con la droidkang. Io ho flashato subito il kernel della factory postato da @hotto e devo dire che è spettacolare. Mi ero fatto un backup con titanium delle app utente e a parità di cose installate questa rom è fluidissima anzi troppo! è vero che il kernel fa lavorare la CPU con più cores e frequenze più alte, ma un nexus va goduto per la sua velocità, quando si scarica la batteria la ricarico, semplice!
Quindi come diceva tre mesi fa:il kernel più prestante e migliore è quello originale... ;)
Edit
Mai fatto tanto, il massimo con la DK facevo 34mila
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/ehuravuh.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Sinceramente :
À parte il pocket mode, che mi manca troppo, c'e tutto quello che usavo con la droidkang. Io ho flashato subito il kernel della factory postato da @hotto e devo dire che è spettacolare. Mi ero fatto un backup con titanium delle app utente e a parità di cose installate questa rom è fluidissima anzi troppo! è vero che il kernel fa lavorare la CPU con più cores e frequenze più alte, ma un nexus va goduto per la sua velocità, quando si scarica la batteria la ricarico, semplice!
Quindi come diceva tre mesi fa:il kernel più prestante e migliore è quello originale... ;)
Edit
Mai fatto tanto, il massimo con la DK facevo 34mila
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/ehuravuh.jpg
VISTO CHE SONO UN MANIACO DELLA FLUIDITà, secondo te fra l0ultima slim con kernel suo e slim con kernel stock quale è piu performante??
ps il kernel stock slim 2.5 va bene con l'utima slim?
ultima domanda....io uso il franco updater per il gamma control......con il kernel stock lo posso usare lo stessO, visto che uso un profilo colori piu saturo?
grazie mille!
-
Quote:
bonusax
VISTO CHE SONO UN MANIACO DELLA FLUIDITà, secondo te fra l0ultima slim con kernel suo e slim con kernel stock quale è piu performante??
ps il kernel stock slim 2.5 va bene con l'utima slim?
ultima domanda....io uso il franco updater per il gamma control......con il kernel stock lo posso usare lo stessO, visto che uso un profilo colori piu saturo?
grazie mille!
Ciao, se leggi il mio post ho scritto che ho flashato da subito il kernel della factory... Sorry non saprei rispondere :)
Di certo è il massimo in velocità provato fino ad ora.