Visualizzazione stampabile
-
Questa ROM prevede le notifiche in lockscreen e l'accensione dello schermo all'arrivo delle notifiche? Per capire di cosa sto parlando, guardate questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...icationswidget
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
No, non c'è la lock screen notification
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, se leggi il mio post ho scritto che ho flashato da subito il kernel della factory... Sorry non saprei rispondere :)
Di certo è il massimo in velocità provato fino ad ora.
SISII ho letto ma pensavo che almeno il primo reboot con il kernl della rom lo avessi fatto ahahahha ;)
sei peggio di me!
-
Quote:
bonusax
SISII ho letto ma pensavo che almeno il primo reboot con il kernl della rom lo avessi fatto ahahahha ;)
sei peggio di me!
Si, ho fatto ad more zip di
Slim rom
Slim gapp
Dash clock
Photosphere
Kernel stock
;)
-
Quote:
AI0LIA
No, non c'è la lock screen notification
Allora per il momento passo :(
-
Piuttosto,
Halo verrà mai implementato?
Questa feature insieme al pocket mode mi mancano... :(
-
Quote:
AI0LIA
Si, ho fatto ad more zip di
Slim rom
Slim gapp
Dash clock
Photosphere
Kernel stock
;)
;9
PER NON perdere il vizio del flash ho messo anche i driver aggiornati adreno;)
comunque la slim mi ha piacevolmente sorpreso, fludità stock e personalizzazione quasi completa.
mi manca l'effetto blur e le notifiche sul bloccaschermo
-
Io devo dire la verità Halo non l'ho mai sopportato, troppo invadente, e anche poco utile secondo me, per uno schermo così piccolo non vale la pena sprecare una grande porzione di schermo per un popup del genere. Comunque ovviamente sono gusti.
Ora ho chiesto nel thread di consigli sulle ROM in generale, speriamo qualcuno mi dia un esito positivo, mi dispiace tantissimo ma secondo me a breve comunque dovrò abbandonare la droidkang.
-
Questa rom ha i power toggle? Poi non ho capito in prima per il tasto Kill all su recenti non è presente? Funziona solo col pinch o è una funzione in più?
-
Quote:
fabioo123
Questa rom ha i power toggle? Poi non ho capito in prima per il tasto Kill all su recenti non è presente? Funziona solo col pinch o è una funzione in più?
la rom non ha i power toggles, ma i tile configurabili si,
Non ha il tasto per chiudere le app nei recenti, ma lo fai con un pinch in, dunque la stessa cosa