Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Questa rom ha i power toggle? Poi non ho capito in prima per il tasto Kill all su recenti non è presente? Funziona solo col pinch o è una funzione in più?
Con un pinch in chiudi tutto ;) stessa cosa!
-
Ragazzi, posso switchare tranquillamente in Art?
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi, posso switchare tranquillamente in Art?
Certo che puoi switchare tranquillamente in art. Con tutte le ROM puoi praticamente. Se non usi xposed framework
-
Qualcuno mi può gentilmente dire se nota benefici tangibili con ART con questa rom?
Grazie in anticipo
-
Evitiamo di beccarci come bambini. Elimino gli ot.
-
Quote:
AI0LIA
Qualcuno mi può gentilmente dire se nota benefici tangibili con ART con questa rom?
Grazie in anticipo
Mah guarda, io ho switchato in art appena l'ho flashata, noto quel pizzico di velocità in più nell'aprire le app, per il resto non saprei giudicare se il telefono è più fluido per merito di art. Io comunque ti consiglio di passare a art
-
io penso che il passaggio ad ART e l'eventuale beneficio non dipende dalla ROM, ma dalle app. Ma potrei sbagliarmi, non sono sicurissimo di questa cosa.
-
Quote:
TheDave
io penso che il passaggio ad ART e l'eventuale beneficio non dipende dalla ROM, ma dalle app. Ma potrei sbagliarmi, non sono sicurissimo di questa cosa.
anche dalla rom, a mio avviso è + reattivo quando clicchi sull'app. è fulminea l'apertura. anche quando clicchi il tasto home torna istantaneamente indietro, senza 1 minimo tentennamento
-
Domandona.... A voi funziona il thetering Wi-Fi? O hotspot che dir si voglia?
-
Quote:
Mabit
Domandona.... A voi funziona il thetering Wi-Fi? O hotspot che dir si voglia?
Non l ho mai usato sui telefoni, però una volta avevo provato con l Atrix....ricordo male che mettendo la spunta si attiva e poi dovrebbe dare una lista tipo il wifi con un altro telefono?