Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Non l ho mai usato sui telefoni, però una volta avevo provato con l Atrix....ricordo male che mettendo la spunta si attiva e poi dovrebbe dare una lista tipo il wifi con un altro telefono?
Lo so come funziona :)
Solo che da oggi non mi va piu, mi da errore, e il bello è che pure sulla purity che ho provato oggi e con il kernel omonimo, ora non so se questa cosa è dovuta agli ultimi aggiornamenti o magari (improbabile) dalla twpr 2.7.0.0
-
Quote:
Mabit
Lo so come funziona :)
Solo che da oggi non mi va piu, mi da errore, e il bello è che pure sulla purity che ho provato oggi e con il kernel omonimo, ora non so se questa cosa è dovuta agli ultimi aggiornamenti o magari (improbabile) dalla twpr 2.7.0.0
rotfl no no non volevo spiegarti il funzionamento, chiedevo conferma per provare e dirti se a me funziona ;) comunque mi sembra che anche a me non va....attivo, compare l antenna e basta
-
1 allegato(i)
Quote:
asparaz43
rotfl no no non volevo spiegarti il funzionamento, chiedevo conferma per provare e dirti se a me funziona ;) comunque mi sembra che anche a me non va....attivo, compare l antenna e basta
Allora funziona penso perché a me non compare nulla adesso post uno screen:
-
Quote:
Mabit
Domandona.... A voi funziona il thetering Wi-Fi? O hotspot che dir si voglia?
Thetering USB funziona, provato ora. Quello wifi no, l'altro telefono non si connette
-
Quote:
Mabit
Allora funziona penso perché a me non compare nulla adesso post uno screen:
Allora mi sa che il mio funziona perché mi da attivo e si stacca il wifi e compare l altra antenna, probabilmente non vede l Atrix perché ho sotto un kernel test dove non funziona tutto
-
3 allegato(i)
Ciao raga... Il kernel slim della 3.6 mi sembra molto buono... Reattivo e ho fatto buoni risultati in termini di batteria. Di seguito gli screenshot.
Uso la maggior parte del tempo in 3g...35 min di chiamate, 30 min di candy crush, 30 min di musica. Per il resto molto whatsapp, un paio di mail con gmail, tapatalk e normale navigazione internetAllegato 104817Allegato 104818Allegato 104819
Edit: siamo ora al 3% residuo con quasi 5h 15 min di schermo...
-
Quote:
Maverick79
Ciao raga... Il kernel slim della 3.6 mi sembra molto buono... Reattivo e ho fatto buoni risultati in termini di batteria. Di seguito gli screenshot.
Uso la maggior parte del tempo in 3g...35 min di chiamate, 30 min di candy crush, 30 min di musica. Per il resto molto whatsapp, un paio di mail con gmail, tapatalk e normale navigazione internet
Allegato 104817Allegato 104818Allegato 104819
Edit: siamo ora al 3% residuo con quasi 5h 15 min di schermo...
se la navigazione web l'hai fatta tramite 3g è un grandissimo risultato
-
4 allegato(i)
Ciao ragazzi !
volevo riportare anche io il test fatto con il kernel stock della 3.6 , tutta navigazione in 3g e 4g.
ho fatto qualche ritocco nel setting :
Allegato 104827
Allegato 104828
Allegato 104829
Allegato 104830
-
Quote:
capitanouncino
se la navigazione web l'hai fatta tramite 3g è un grandissimo risultato
Mah... A memoria direi di no... Mista.. E cmq nn è stata molta la navigazione. Cmq rispetto ai precedenti kernel delle ultime versioni slim mi pare migliore
-
Quote:
AI0LIA
Qualcuno mi può gentilmente dire se nota benefici tangibili con ART con questa rom?
Grazie in anticipo
Se non usi xposed switcha ;)