Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ragazzi, ma un modo per installare pocket mode funzionante su questa fantastica rom c'è?
una soluzione alternativa potrebbe essere l'app gravity screen sul playstore :)
-
Quote:
lorisdodaro
una soluzione alternativa potrebbe essere l'app gravity screen sul playstore :)
Ho provato un sacco di app per il pocket mode e non ne funziona una che sia una.
-
Quote:
AI0LIA
Ho provato un sacco di app per il pocket mode e non ne funziona una che sia una.
gravity screen di funzionare funziona. forse a volte vede movimenti che non hai fatto, però funziona e ha anche altre funzioni. anche se non è immediata e precisa come il pocket mode della droidkang purtroppo :(
-
Quote:
lorisdodaro
gravity screen di funzionare funziona. forse a volte vede movimenti che non hai fatto, però funziona e ha anche altre funzioni. anche se non è immediata e precisa come il pocket mode della droidkang purtroppo :(
Grazie, ora lo provo sperando che non consumi tanto
-
Ciao a tutti.. Sto provando da due giorni Hells core b3 t4 e devo dire che anche in beta non si smentisce!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Zim
Ciao a tutti.. Sto provando da due giorni Hells core b3 t4 e devo dire che anche in beta non si smentisce!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa per l' eventuale stupidaggine che sto per dire ma... L' hells core non é un kernel per nexus 4?Oppure adesso c' è anche per nexus 5?
Grazie per l' eventuale delucidazione
-
Quote:
Zim
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Cru0r
Scusa per l' eventuale stupidaggine che sto per dire ma... L' hells core non é un kernel per nexus 4?Oppure adesso c' è anche per nexus 5?
Grazie per l' eventuale delucidazione
Anche a me non risulta per Nexus 5 :
Ma per Nexus 4 :
[Kernel-Patch][N4][Hells-Core][OTG] Hells-Core kernel with OTG support for Nexus 4 KK |
-
A titolo informativo dopo aver cancellato i dati di gmail e l account Google il problema della sincronizzazione di Gmail che si piantava si è ripresentato....ho risolto (spero) disinstallando l apk Gmail e installando Gmail direttamente dal play store :)
-
Hello core nexus 5 cartella test per il b3(^_-) http://d-h.st/users/hellsgod/?fld_id=0#files
-
Ragazzi vedo tante versioni della ROM.. Cosa mi conviene mettere la stabile o l'ultima weekly?