Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Ragazzi vedo tante versioni della ROM.. Cosa mi conviene mettere la stabile o l'ultima weekly?
Io ho messo l'ultima weekly e va alla grande!
-
Quote:
AI0LIA
Io ho messo l'ultima weekly e va alla grande!
OK perché la cyano mi ha già stufato rotfl :D e come kernel qualche consiglio?lo stock come va? :)
-
Quote:
anerandros
OK perché la cyano mi ha già stufato rotfl :D e come kernel qualche consiglio?lo stock come va? :)
Metti il kernel della factory che trovi in OP postato da hotto, è il migliore come fluidità!
-
Appena passato alla slim , ottima rom unica cosa non riesco ad ingrandire le icone, rispetto alla DroidKang sono piu piccole ,esiste la possibilità di ingrandire ?
Grazie
-
Quote:
marinodoct
Appena passato alla slim , ottima rom unica cosa non riesco ad ingrandire le icone, rispetto alla DroidKang sono piu piccole ,esiste la possibilità di ingrandire ?
Grazie
Nei primi post trovi la guida per modificare i dpi....come la stock sono a 480
-
Quote:
marinodoct
Grazie
Se intendi solo le icone le ingrandisci con le impostazioni di nova launcher.
Se invece è tutta la UI rimpicciolita è dovuto dai DPI, che nella slim sono a 270, devi portarli a 480.
Con un file manager con diritti di root vai in System/build.prop, lo apri con editor di testo e cambi il valore della stringa density da 270 a 480, salva e riavvia
-
Quote:
Mabit
Se intendi solo le icone le ingrandisci con le impostazioni di nova launcher.
Se invece è tutta la UI rimpicciolita è dovuto dai DPI, che nella slim sono a 270, devi portarli a 480.
Con un file manager con diritti di root vai in System/build.prop, lo apri con editor di testo e cambi il valore della stringa density da 270 a 480, salva e riavvia
Non me lo fa salvare, sto utilizzando 920 text editor
-
Quote:
marinodoct
Non me lo fa salvare, sto utilizzando 920 text editor
Gli hai dati i permessi di root? Se si hai riavviato il telefono? Comunque ti consiglio l' app build prop editor
-
Prova con l app.texdroider DPI ;)
Inviato da N5
-