Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Si infatti comunque se scopro qualcosa scrivo qui non si sa mai capita ad altri ;)
Intanto che chiedi nel thread giusto ho dato un occhiata veloce su xda...dicono di provare ad aggiornare la recovery all ultima versione....oppure se è già l ultima ti direi di mettere la twrp che a molti di questo thread non ha mai dato problemi...Comunque basta recovery che siamo OT qui ;)
-
Ragazzi scusate, esiste una soluzione al problema del market che rileva il dispositivo come Tablet?
-
Quote:
Andrea
Ho capito, ma credo che se le casse fanno solo da audio non dovrebbero prendersi anche il microfono.. Credo che il cellulare sia abbastanza non idiota da capire che dall'altra parte del cavo non c'è nulla :P
Purtroppo non credo ce ne sia, al massimo puoi mettere i DPI a 480(come sulla stock),ma non credo sia questa la soluzione che preferiresti
-
Quote:
Cru0r
Purtroppo non credo ce ne sia, al massimo puoi mettere i DPI a 480(come sulla stock),ma non credo sia questa la soluzione che preferiresti
Se per caso la risposta era per me, ci ho provato, ma la cosa non si è risolta. Ho provato anche ad andare in Informazioni Applicazione e fare "cancella dati", ma non è cambiato nulla...
-
E ovviamente prova anche riavviando il telefono...
Prova al limite anche cancellando l'account google dal cellulare per poi ripristinarlo.
-
Quote:
Bibe
E ovviamente prova anche riavviando il telefono...
Prova al limite anche cancellando l'account google dal cellulare per poi ripristinarlo.
Nada......... :bd:
-
Quote:
metghost
Nada......... :bd:
Non ho la più pallida idea di come potresti risolvere forse se lasci i DPI a 480 potresti provare a sostituire l' apk del play store che hai mo sulla ROM con un altro (ma credo che perderesti il black play store
EDIT: quando aggiornerai la ROM potresti anche provare a modificare i DPI del build prop da PC, poi installi ROM e gapps facendo un format system
-
Quote:
Cru0r
Non ho la più pallida idea di come potresti risolvere forse se lasci i DPI a 480 potresti provare a sostituire l' apk del play store che hai mo sulla ROM con un altro (ma credo che perderesti il black play store
Allora nulla, lascerò così... ma tanto per chiarire: le app sul play store sono uniche sia per smartphone sia per tablet? Non è che in questo caso mi installa le app per tablet?
-
Boh...
Comunque è un problema sicuramente legato ai dpi,
se formatti a raso la rom e reinstalli risolvi di sicuro.
-
Credo che lascerò cosi...... Vorrei solo una conferma da qualcuno che lo sa per certo, se lasciando tutto così le applicazioni che mi installa sono per tablet o sono universali