Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho scaricato la rom ma non riesco a scaricare le gapps, mi da una pagina di login ma anche se mi sono iscritto al forum loro se metto le stesse credenziali mi da errore.
da dove le scaricate voi?
dalle pa gapps che però hanno il problema dei dpi, le slim che hanno di differente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
ragazzi ho scaricato la rom ma non riesco a scaricare le gapps, mi da una pagina di login ma anche se mi sono iscritto al forum loro se metto le stesse credenziali mi da errore.
dalle pa gapps che però hanno il problema dei dpi, le slim che hanno di differente?
Con le Gapps slim credo si possa arrivare senza problemi il TRDS
-
Voi avete capito cosa è questo f2fs? Porta reali vantaggi questo tipo di partizione?
-
Quote:
Magicoo85
Se si usa il tasto cerca si trova già la risposta..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5404714
-
-
-
Ci sono anche delle nuove gapps slim ;)
-
Quote:
asparaz43
Ci sono anche delle nuove gapps slim ;)
Ciao ,
gli dò un'occhio , ti ho mandato un PM.
-
Scusate una piccola info...
Prima sulla DK nella galleria avevo una cartella con scritto Backup automatico in cui vi erano tutte le foto...ora con la Slim non c'è più...qualcuno ha idea??
-
Quote:
dmarone31
Scusate una piccola info...
Prima sulla DK nella galleria avevo una cartella con scritto Backup automatico in cui vi erano tutte le foto...ora con la Slim non c'è più...qualcuno ha idea??
È la cartella del backup foto di Google, magari sulla dk lo avevi attivato e ha fatto lupload di qualche foto