Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Si lo provo per una settimana per vedere i consumi, chi volesse puo' mettere anche il kernel factory originale (boot.img con fastboot) oppure prendendo lo zip da qui
[KERNEL] [4.4] [Stock] | Google Nexus 5 | xda-developers ... funziona tutto solo che contestualmente bisogna flashare supersu per avere i diritti di root.
Ma mettendo proprio quello originale, posso avere FC in qualche menu?
-
Quote:
AI0LIA
Ma mettendo proprio quello originale, posso avere FC tra qualche menu?
Io non li ho avuti, fai un backup e prova.
-
Ho problemi seri. Quando vado a scegliere un widget, appena scorro le pagine mi dice "ricerca google si è bloccata". Al terzo tentativo si è impallato tutto e ho dovuto forzare la chiusura del telefono. Potete controllare?
Ps ho aggiornato dal play store ricerca google stamattina
-
sbaglio o il cell si carica più lentamente con questa ultima nightly? è capitato a qualcuno di voi?
-
Ho flashato l'ultima weekly, ma diversamente da quelle precedenti adesso non riesco a modificare i DPI modificando il build prop. Quando rebooto ho comunque 370 DPI.
-
Io mi sa che ripristino il backup, sto avendo seri problemi col google play service. E non riesco a mettere i widget
Mi sa che rimetto la stable
-
Quote:
AI0LIA
Ho problemi seri. Quando vado a scegliere un widget, appena scorro le pagine mi dice "ricerca google si è bloccata". Al terzo tentativo si è impallato tutto e ho dovuto forzare la chiusura del telefono. Potete controllare?
Ps ho aggiornato dal play store ricerca google stamattina
Quote:
gypsy7
sbaglio o il cell si carica più lentamente con questa ultima nightly? è capitato a qualcuno di voi?
Quote:
capitanouncino
Ho flashato l'ultima weekly, ma diversamente da quelle precedenti adesso non riesco a modificare i DPI modificando il build prop. Quando rebooto ho comunque 370 DPI.
Quote:
AI0LIA
Io mi sa che ripristino il backup, sto avendo seri problemi col google play service. E non riesco a mettere i widget
Mi sa che rimetto la stable
Avete avuto problemi di installazione, vi assicuro che funziona tutto e bene.Provate con un full wipe e riguardo ai dpi consiglio di modificare lo zip da pc cosi si installa la rom e a posto :)
Come gapps uso le banks minimal ed il resto dal play, cosi' ho sistema leggero e nessun duplicato tra system e data in caso di aggiornamento, tanto gmail etc dark non mi piacciono.
-
Quote:
hotto
Avete avuto problemi di installazione, vi assicuro che funziona tutto e bene.Provate con un full wipe e riguardo ai dpi consiglio di modificare lo zip da pc cosi si installa la rom e a posto :)
Riguardo alle gapps io uso le banks minimal ed il resto dal play, cosi' ho sistema leggero e nessun duplicato tra system e data in caso di aggiornamento, tanto gmail etc dark non mi piacciono.
Magari è un problema delle Slim aio? Perché io ho fatto full wipe
-
Quote:
AI0LIA
Magari è un problema delle Slim aio? Perché io ho fatto full wipe
Potrebbe anche essere, è da verificare se su xda qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
-
Quote:
hotto
Potrebbe anche essere, è da verificare se su xda qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
Nulla dai, devo wippare tutto, Nada widgets e spesso avviso di errore play service. Riprovo l'installazione