Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
sbaglio o il cell si carica più lentamente con questa ultima nightly? è capitato a qualcuno di voi?
Da PC tramite USB ci mette molto rispetto al solito, anche secondo me...
Quote:
capitanouncino
Ho flashato l'ultima weekly, ma diversamente da quelle precedenti adesso non riesco a modificare i DPI modificando il build prop. Quando rebooto ho comunque 370 DPI.
Molto probabilmente non hai più i permessi di root, era capitata una cosa simile pure a me... Fai una prova di questo genere:
Installa Titanium backup quando l'apps si avvia ti dovrebbe chiedere subito il consenso hai permessi se non te lo chiede o ti da errore molto probabilmente è andato storto qualcosa nell'installazione...
Forse si protrebbe risolvere riflashando SuperSU ma non ne sono sicuro...
-
Quote:
Lore91
Da PC tramite USB ci mette molto rispetto al solito, anche secondo me...
Molto probabilmente non hai più i permessi di root, era capitata una cosa simile pure a me... Fai una prova di questo genere:
Installa Titanium backup quando l'apps si avvia ti dovrebbe chiedere subito il consenso hai permessi se non te lo chiede o ti da errore molto probabilmente è andato storto qualcosa nell'installazione...
Forse si protrebbe risolvere riflashando SuperSU ma non ne sono sicuro...
era proprio questo il problema, avevo completamente rimosso che i permessi di root andavano dati da "opz sviluppatori" :)
-
Insomma non riesco a chiudere le app nei recents, c'è o non c'è questa funzione?
-
Quote:
xwolverine
Insomma non riesco a chiudere le app nei recents, c'è o non c'è questa funzione?
Usa il tasto cerca nel thread, comunque basta un pinch in per chiudere tutto.
-
Quote:
hotto
Potrebbe anche essere, è da verificare se su xda qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
Ciao hotto....non sono le gapps AIO le uso io e l N5 va che è una meraviglia ;)
-
Quote:
AI0LIA
Magari è un problema delle Slim aio? Perché io ho fatto full wipe
Non è che hai le AIO del 16 perchè come messo in evidenza da hotto il giorno dopo sono state ricompilate!?
-
Forse nella versione che ho io la stable 3.0 non c'è, ma dove va fatto sto pinch in?
-
Quote:
xwolverine
Forse nella versione che ho io la stable 3.0 non c'è, ma dove va fatto sto pinch in?
Per forza, è una features introdotta sulle weekly successive alla stable
-
Ah ecco, quindi che mi consigliate la cambio o la tengo, c'è un modo per metterlo?
-
ciao
nella lockscreen ho orologio con mail e tempo; sapete come si fa a cambiare? ho cercato un menù lockscreen ma non l'ho trovato...
grazie