Visualizzazione stampabile
-
Dai che vogliamo la Dark ui!
E anche gli slimpie su n4 era una meraviglia senza la navbar sotto solo con i pie
-
Beta 1.5 per adesso ancora 4.4.1, aggiornate alla beta 1.5 anche le gapps...ancora niente dark ui
Arrivata nei repo la 4.4.2_r1 sarà vicina la beta 1.6!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarbi
Ottimo così ora se non ci sono per un pò novità possono iniziare a fare un bello sviluppo ed affinare!
-
Hanno aggiunto la possibilità di cambiare icona alla lockscreen...nel menù sicurezza-theme and style...si può mettere l'icona che si vuole!!!
Qualche implementazione la stanno facendo!!!
-
Domanda stupida...esiste un modo per evitare di riflashare tutte le volte il SuperSU ad ogni update della ROM?
Grazie
-
Quote:
Maverick79
Domanda stupida...esiste un modo per evitare di riflashare tutte le volte il SuperSU ad ogni update della ROM?
Grazie
Premetto che è 2 settimane che non monto la rom... ma non c'è in opzioni sviluppatore l'impostazione root? In caso affermativo basta che selezioni "app +adb", entrerà in gioco superuser integrato nella rom.
-
Quote:
hotto
Premetto che è 2 settimane che non monto la rom... ma non c'è in opzioni sviluppatore l'impostazione root? In caso affermativo basta che selezioni "app +adb", entrerà in gioco superuser integrato nella rom.
Grazie Hotto, so che esiste superuser integrato nella ROM... ma io ho sempre usato SUperSU (se non ricordo male in una delle prime versioni superuser mi dava problemi).
In ogni caso dalla prossima volta proverò ad usare quello integrato :-)
-
Il superuser integrato nella rom a volte ha dei problemi, a volte non va o a volte va solo con alcune app...anche io flasho sempre SUperSU che va con tutto...l'unica soluzione è quando selezioni lo zip della rom da twrp prima di fare lo swype per confermare selezionare il tasto "add more zip"...io se ci sono anche le gapps nuove faccio...rom, gapps, photosphere e SUperSU, poi swype per conferma e la recovery fa tutto in una botta sola...comunque se non fai un flash pulito con tutti i wipe ma flashi solo la rom puoi evitare SUperSU che resta installato e funzionante.
-
Quote:
sbarbi
Il superuser integrato nella rom a volte ha dei problemi, a volte non va o a volte va solo con alcune app...anche io flasho sempre SUperSU che va con tutto...l'unica soluzione è quando selezioni lo zip della rom da twrp prima di fare lo swype per confermare selezionare il tasto "add more zip"...io se ci sono anche le gapps nuove faccio...rom, gapps, photosphere e SUperSU, poi swype per conferma e la recovery fa tutto in una botta sola...comunque se non fai un flash pulito con tutti i wipe ma flashi solo la rom puoi evitare SUperSU che resta installato e funzionante.
Si anch'io flasho sempre ROM + Gapss e Photosphere (se nuovi) in una volta sola... cmq il SupeSU si perde anche solo facendo Wipe Cache + Dalvik (per gli update non faccio mai Full wipe se non esplicitamente richiesto)