Ah Ok ;) perfiecto allora!
Visualizzazione stampabile
Una cosa che potrebbero implementare è la riduzione reale della nav bar e non semplicemente della dimensione dei tasti!
E sulla cata avevi il Google launcher..? A volte il fatto di zoomare sui wallpaper lo faceva anche sulla stock a me capitò un paio di volte e cambiai sfondo.. Al massimo metti nova launcher e con quello ti setti i wallpaper come vuoi.. Non credo proprio che sia la ROM a darti questo problema ;) anche perché ho provato a passare al gel e settare uno sfondo e me lo setta tranquillamente...
Edit. Comunque facendo i tasti più piccoli si riduce anche l'altezza della navbar.. Poi volendo puoi sempre cambiare i DPI e settarli a tuo piacimento ;)
Se vuoi qua c'è.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391979
[quote name="Mabit" post=5445175][quote name="dade82" post=5444736]Raga a voi funziona il day dream?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, a me almeno funziona:)[/QUOTE]
Bo non capisco, non funziona ne nella dock ne in carica. Ma si dovrebbe attivare in automatico quando lo collego, giusto?
EDIT: risolto, errore mio. Quando collegavo bloccavo il telefono con il tasto fisico
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo chiedervi avete dei problemi quando andate a ridimensionare i widget nella Homescreen? A me resta in sovraimpressione il riquadro per ridimensionare invece di spostarsi in automatico quando si sposta il widget... Ho flashato oggi la 3.9 prima avevo la 3.6 e non avevo mai avuto problemi nei widget.
Potete dirmi se è comune o magari devo riflashare il tutto? Grazie. :)
E
Edit
Edit
rotfl
Ora spiego: praticamente Jenkins ha buildato per alcuni device sincronizzando col codice della 3.8, loro nel dubbio re-buildano per tutti i device. Quindi ci sarà a breve la 3.10
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 3.0]
SlimKat Weekly 3.9 -> 3.10
C'è un modo per scegliere quali Gapps installare? Cioè mi spiego, non vorrei roba come Google plus, il file Explorer della slim, il browser stock e roba simile. Cioè è più un capriccio visto che con TB ci metto un attimo a disinstallare qualsiasi cosa :D