Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Hotto lo sviluppatore ha modificato il post aggiungendo una risposta e mi sembra di aver capito tra le righe che sarebbe meglio fare un installazione pulita della 3.10 se invece la si è gia fatta per mettere la 3.9 di flashare normalmente la 3.10
-
Quote:
capitanouncino
C'è un modo per scegliere quali Gapps installare? Cioè mi spiego, non vorrei roba come Google plus, il file Explorer della slim, il browser stock e roba simile. Cioè è più un capriccio visto che con TB ci metto un attimo a disinstallare qualsiasi cosa :D
Direi di provare a mettere le minimal della slim ,unica cosa che non so se funziona il TRDS
-
Quote:
asparaz43
Direi di provare a mettere le minimal della slim ,unica cosa che non so se funziona il TRDS
Quando avevo la slim con le Gapps minimal potevo usare tranquillamente il trds
-
Quote:
Cru0r
Quando avevo la slim con le Gapps minimal potevo usare tranquillamente il trds
E allora direi che può provare tranquillamente le minimal ;)
-
Quote:
asparaz43
Hotto lo sviluppatore ha modificato il post aggiungendo una risposta e mi sembra di aver capito tra le righe che sarebbe meglio fare un installazione pulita della 3.10 se invece la si è gia fatta per mettere la 3.9 di flashare normalmente la 3.10
Questo week end per motivi vari ho già dato :D:p
Il mio massimo sacrificio è il wipe system per ora, tanto per la stable ho preventivato un bella piallata, ho il telefono troppo incasinato.
Ps.. Avete notato che ora se selezioniamo nei Slim recents un'app come favorita non viene eliminata col pinch in?
-
-
Quote:
hotto
Questo week end per motivi vari ho già dato :D:p
Il mio massimo sacrificio è il wipe system per ora, tanto per la stable ho preventivato un bella piallata, ho il telefono troppo incasinato.
Ps.. Avete notato che ora se selezioniamo nei Slim recents un'app come favorita non viene eliminata col pinch in?
Messa la 3.10 con cache -dalvik-system :p vediamo se va bene così
-
Quote:
asparaz43
Messa la 3.10 con cache -dalvik-system :p vediamo se va bene così
Io messa per prova solo con cache e Dalvik, idem come stamattina per la 3.9.
Per ora tutto ok, nessun problema
-
Ma voi con che kernel la usate? Io ho flashato lo stock google! In effetti è veramente una scheggia! A batteria come state messi?
Ma il kernel stock della slim come va?
-
Quote:
Magicoo85
Ma voi con che kernel la usate? Io ho flashato lo stock google! In effetti è veramente una scheggia! A batteria come state messi?
Ma il kernel stock della slim come va?
Il Google è più performante ;)