Visualizzazione stampabile
-
Di solito voi la batteria a che temperatura gira? Io sto quasi sempre intorno ai 30!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Io messa per prova solo con cache e Dalvik, idem come stamattina per la 3.9.
Per ora tutto ok, nessun problema
Anche a me per ora tutto ok
-
Quote:
AI0LIA
Il Google è più performante ;)
per kernel google intendete quello di hotto in prima pagina della slim 2.5?
-
Ragazzi non ho capito perché la 3.9 non va bene ed è stata subito aggiornata alla 3.10? Poi mi chiedevo altre due cose ..con solo wipe cache dalvik e system bisogna riflashare anche le gapps?e il kernel di hotto è compatibile quindi anche con questa 3.10?
-
Quote:
capitanouncino
per kernel google intendete quello di hotto in prima pagina della slim 2.5?
No intendiamo quello originale google! C'è anche il link qualche pagina fa!
-
Quote:
anerandros
Ragazzi non ho capito perché la 3.9 non va bene ed è stata subito aggiornata alla 3.10? Poi mi chiedevo altre due cose ..con solo wipe cache dalvik e system bisogna riflashare anche le gapps?e il kernel di hotto è compatibile quindi anche con questa 3.10?
Si se fai anche il wipe system devi riflashare le gapps, solo cache e dalvik no.....vai tranquillo il kernel estratto da hotto funziona benissimo, l ho messo immediatamente ;)
-
si può passare dalla 3.8 alla 3.10 facendo wipe cache a dalvik? e poi flashando rom e gapps? o è necessario fare per forza wipe data?
ah se faccio anche format system perdo tutti i dati sull cell oppure no? grazie fatemi sapere
-
Quote:
Magicoo85
No intendiamo quello originale google! C'è anche il link qualche pagina fa!
Ah ecco, sapevo di essermi perso qualcosa!
-
Quote:
anerandros
Come spiegato da hotto qualche pagina dietro.
Quote:
Ora spiego: praticamente Jenkins ha buildato per alcuni device sincronizzando col codice della 3.8, loro nel dubbio re-buildano per tutti i device. Quindi ci sarà a breve la 3.10
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [ STABLE 3.0]
SlimKat Weekly 3.9 -> 3.10
Quote:
alexmalons
si può passare dalla 3.8 alla 3.10 facendo wipe cache a dalvik? e poi flashando rom e gapps? o è necessario fare per forza wipe data?
ah se faccio anche format system perdo tutti i dati sull cell oppure no? grazie fatemi sapere
Se passi dalla 3.8 alla 3.10 solo con dirty wipe ( cache + davlik ) non cè bisogno di flashare nuovamente le gapps.
Anche con il wipe system non perdi nessun dato ma devi riflahare le gapps.
@tutti gli amanti del kernel stock google : https://content.wuala.com/contents/V...rnel.zip/?dl=1
-
Quote:
dadenet
Come spiegato da hotto qualche pagina dietro.
L'avevo letto il post di hotto ma non capivo cosa significasse che "hanno buidato solo per alcuni devices sincronizzando con la 3.8.." Anche perché fino a stasera non potrò flasharla e non vorrei avere problemi con questa 3.9.. ;)