Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Questo é il kernel stock google senza alcuna modifica?
-
Quote:
Cru0r
Questo é il kernel stock google senza alcuna modifica?
Si, quello originale della factory ;)
Quello in prima, postato da hotto, è invece il kernel della slim 2.5 simile all'origine ma non identico(compilazione linaro , possibilità di undervolt/overvolt)
-
Primo giorno di SlimKat + franco.Kernel ho raggiunto le 6h di screen on! Davvero ottimo!
-
Quote:
AI0LIA
Si, quello originale della factory ;)
Quello in prima, postato da hotto, è invece il kernel della slim 2.5 simile all'origine ma non identico(compilazione linaro , possibilità di undervolt/overvolt)
Chi li ha provati entrambi che suggerisce tra i due?
-
Quote:
capitanouncino
quello originale google è il più fluido senza dubbio,ottimo anche quello postato da hotto,quello invece delle ultime weekly un pelo meno
- - merge - -
Quote:
capitanouncino
quello originale google è il più fluido senza dubbio,ottimo anche quello postato da hotto,quello invece delle ultime weekly un pelo meno
-
Quote:
dadenet
@Dade, di solito però se sei installa un kernel stock bisogna flashare superSU, sai nulla in merito a questo kernel?
-
Quote:
Mabit
@Dade, di solito però se sei installa un kernel stock bisogna flashare superSU, sai nulla in merito a questo kernel?
Si, vero! Io ho provato l'altra sera a flashare l'originale e al riavvio non avevo il root, quindi ho dovuto flashare supersu
-
Notavo una cosa...le gapps erano del 24 sia le Aio che le minimal....le Aio ora sono datate 25
-
Quote:
Mabit
Faccio subito una prova pratica e ti dico.
-
Quote:
asparaz43
Notavo una cosa...le gapps erano del 24 sia le Aio che le minimal....le Aio ora sono datate 25
Avranno cambiato la data ma ieri su xda il Dev ha esplicitamente detto che le gapp sono le stesse.