Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitino88
Ho controllato nelle impostazioni del play store ma non ho trovato la voce da te indicata.
Se ad esempio vai a Giochi - Gratis proprio sotto la scritta, sopra la prima app della lista a me appare "Progettate per i tablet" e devo cambiarlo in "Tutte le applicazioni"
-
Quote:
TaBiooH
Se ad esempio vai a Giochi - Gratis proprio sotto la scritta, sopra la prima app della lista a me appare "Progettate per i tablet" e devo cambiarlo in "Tutte le applicazioni"
Anche a me, ma io ormai ci ho fatto l'abitudine.
-
Quote:
bornstellar
Anche a me, ma io ormai ci ho fatto l'abitudine.
Boh... A me non succede... Provate questa procedura.... Fate un nandroid prima...Forse risolvete ... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374988
-
Splendida ROM, con un'ottima durata della batteria, mi sto trovando veramente bene, solo ho notato che la funzione blacklist non blocca tutti i numeri è un bug da risolvere o è un problema di configurazione?
-
Quote:
xwolverine
Splendida ROM, con un'ottima durata della batteria, mi sto trovando veramente bene, solo ho notato che la funzione blacklist non blocca tutti i numeri è un bug da risolvere o è un problema di configurazione?
Devi mettere +39 davanti al numero
-
Rega ma se passo da 3.85 a 3.10 facendo wipe cache e dalwick poi devo reinstallare anche il kernel.? Io ho lo stock google.
Perché non mi va di fare un full sole visto che non ci sono tante novità.
-
Quote:
Magicoo85
Rega ma se passo da 3.85 a 3.10 facendo wipe cache e dalwick poi devo reinstallare anche il kernel.? Io ho lo stock google.
Quando flashi una rom, la rom si porta sempre dietro il kernel, un full wipe non serve, aggiungi solo il wipe system
-
Perfetto grazie!
Quindi poi devo rimettere il kernel e riflashare pure super su.
Allora si può anche fare!
-
Quote:
Magicoo85
Se flashi una rom il kernel verrà sovrascritto inevitabilmente, per rimettere il Google devi flasharlo nuovamente dietro la rom
-
Stanno testando la stabile