Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Stanno testando la stabile
Si, letto poco fa ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, letto poco fa ;)
I ragazzi sono troppo operativi ;)
-
Quote:
asparaz43
I ragazzi sono troppo operativi ;)
Secondo me seguono la programmazione agile.
-
Come batteria come si comporta questa Rom?
Stavo cercando un pò indietro se erano stati postati screen o se qualcuno ne aveva parlato...
edit: tra questa e la mahdi quali sono le differenze? ...voi che siete più informati di me sicuramente :P
-
Quote:
Satin
Come batteria come si comporta questa Rom?
Stavo cercando un pò indietro se erano stati postati screen o se qualcuno ne aveva parlato...
edit: tra questa e la mahdi quali sono le differenze? ...voi che siete più informati di me sicuramente :P
Vai tranquillo consuma poco ed è molto fluida col kernel a corredo
Ciao
-
Con la 3.10 ho iniziato ha riscontrare consumi mooooolto più alti! Alla batteria appare la dicitura "servizi Google" che consuma veramente tanto.. Perdo molto deep sleep!
-
Quote:
TaBiooH
Con la 3.10 ho iniziato ha riscontrare consumi mooooolto più alti! Alla batteria appare la dicitura "servizi Google" che consuma veramente tanto.. Perdo molto deep sleep!
Hai fatto un full wipe quando hai fatto il flash?
-
Quote:
AI0LIA
Hai fatto un full wipe quando hai fatto il flash?
No, ero alla 3.9 e ho letto che il full wipe andava fatto solo dalla 3.8 in giù! Cosi ho fatto solo cache e delvik..
-
Quote:
TaBiooH
No, ero alla 3.9 e ho letto che il full wipe andava fatto solo dalla 3.8 in giù! Cosi ho fatto solo cache e delvik..
Però di solito se dopo il flash ci sono problemi allora il full wipe è obbligatorio :)
-
Quote:
bornstellar
Secondo me seguono la programmazione agile.
Mi sono informato sulla programmazione agile perché non sono proprio un esperto...anzi, però effettivamente potrebbe essere come dici