Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Con la 3.10 ho iniziato ha riscontrare consumi mooooolto più alti! Alla batteria appare la dicitura "servizi Google" che consuma veramente tanto.. Perdo molto deep sleep!
A questo punto ti consiglierei di aspettare a fare il full wipe visto che sta per uscire la stabile....almeno lo fai una volta ;)
-
Quote:
asparaz43
A questo punto ti consiglierei di aspettare a fare il full wipe visto che sta per uscire la stabile....almeno lo fai una volta ;)
Si, infatti l'avevo letto pure io. Ma tipo uscirà fra oggi e domani? Perché di solito facevo le mie classiche 5 ore di schermo mentre con la 3.10 arrivo a malapena a 3 :(
-
Quote:
TaBiooH
Si, infatti l'avevo letto pure io. Ma tipo uscirà fra oggi e domani? Perché di solito facevo le mie classiche 5 ore di schermo mentre con la 3.10 arrivo a malapena a 3 :(
A quanto ho capito si, però dipende sempre se trovano qualche bug o no...
-
Quote:
TaBiooH
aspetta 2 giorni e portati un caricabatteria!
-
passerò anche io a questa rom, aspetto la stabile
visto che con l'ultima build della purity la batteria non mi sta durando bene
che kernel va per la maggiore con la slimkat?
-
Quote:
lezzi
passerò anche io a questa rom, aspetto la stabile
visto che con l'ultima build della purity la batteria non mi sta durando bene
che kernel va per la maggiore con la slimkat?
Quello della rom è ottimo, se invece vuoi super reattività e fluidità puoi installare il kernel originale google o in alternativa quello postato da hotto in OP
-
Quote:
AI0LIA
Quello della rom è ottimo, se invece vuoi super reattività e fluidità puoi installare il kernel originale google o in alternativa quello postato da hotto in OP
Io ho montato il franco.Kernel e va da dio! :D
-
Ciao a tutti.. Sto scaricando la rom.. Come é messa rispetto alla Carbon?
-
Quote:
paolob79
Ciao a tutti.. Sto scaricando la rom.. Come é messa rispetto alla Carbon?
Guarda ha meno personalizzazioni ma è molto ma molto fluida, per ovviare alla mancanza del pocket mode se lo usi puoi installare gravity screen
-
Quote:
AI0LIA
Guarda ha meno personalizzazioni ma è molto ma molto fluida, per ovviare alla mancanza del pocket mode se lo usi puoi installare gravity screen
Mazza.. Sei ovunque.. Beh la Carbon cmq é fluida oltre che in italiano..