Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Mazza.. Sei ovunque.. Beh la Carbon cmq é fluida oltre che in italiano..
Si, entrambe ottime. Ora va a tuo gusto ;)
-
A quanti DPI consigliate di mettrre.?
-
Quote:
paolob79
A quanti DPI consigliate di mettrre.?
420 è un ottimo compromesso.
-
Quote:
AI0LIA
420 è un ottimo compromesso.
OK inizio con quella poi vedo va..
-
Quote:
paolob79
OK inizio con quella poi vedo va..
Io le ho provate tutte, di meno è tutto troppo piccolo, di più ti avvicini ai dpi stock che non ti permettono di goderti i 5 pollici del nexus, 420 è un ottimo compromesso ;)
-
Altra domandina che non trovo nei vari menu.. Nella lockscreen ho la temperatura in fahrenheit, dove si cambia?
-
Quote:
paolob79
Altra domandina che non trovo nei vari menu.. Nella lockscreen ho la temperatura in fahrenheit, dove si cambia?
Devi utilizzare un widget che si chiama "Configura il widget DashClock" Poi vai in Estensioni-Meteo-Impostazioni e li cambi l'Unità di misura.
-
Quote:
Lore91
Devi utilizzare un widget che si chiama "Configura il widget DashClock" Poi vai in Estensioni-Meteo-Impostazioni e li cambi l'Unità di misura.
Ora provo..
-
Ciao, per le gapps in op se clicco mi rimanda ad un login.. ma non mi permette di registrarmi.. sbaglio qualcosa vero ?
-
Quote:
paolob79
Ciao, per le gapps in op se clicco mi rimanda ad un login.. ma non mi permette di registrarmi.. sbaglio qualcosa vero ?
No purtroppo spesso fa questo problema. Fai così :
Sulla sinistra sta una lista con nomi, tu cerca la parola "addon", poi si aprirà una pagina e scegli Gapps, poi le Gapps più aggiornate