Anch'io sto ancora con 1.6...mi succedeva anche prima...e con tastiera stock della Rom.
Proverò a fare pulizia dentro Whatsapp e vediamo.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Anch'io sto ancora con 1.6...mi succedeva anche prima...e con tastiera stock della Rom.
Proverò a fare pulizia dentro Whatsapp e vediamo.
Grazie
Su gerrit i lavori per TRDS sono in pieno svolgimento!!! mi sa che nel week end ci siamo!!!
Si è "The Real Dark Slim"
Ragazzi dopo cataclyst + franko kernel e DroidKang + Chaos Kernel sono abbastanza deciso domani di cambiare Rom e mettere questa? mi potete consigliare un kernel adatto? Magari anche uno che non ho citato in precedenza e che faccia durare la batteria e supporti il doppio click per lo sblocco, grazie
Ho messo il Franco ieri sera sulla 1.7 con ART e sembra andare tutto liscio tranne che ad ogni accensione mi dice "upgrade di Android" per un paio di secondi e poi esce lo sfondo ecc ecc.. È normale?
@pjdona non uso più il Franco ma quando lo usavo faceva "upgrade di Android" solo quando flashavo una nuova versione al primo avvio poi basta, non usavo però ART.
Ho vesto nel gerrit che stanno iniziando i lavori per il multi windows
codice:[WIP] Multi-window
This is a big work in progress, which currently has some bugs,
but begins to look okay.
You can already multitask a little bit, by using the
app switcher and long-pressing an icon, then select "Add to
Split View".
Last window touched gets the key focus.
Code is very ugly, I know. Don't merge it, don't use it
for now. Unless you want to make your code ugly.
Enjoy :)
Wow! Nel caso in cui venisse introdotto il multi-windows non esiterò a provare questa ROM!
Attualmente sono con la Cataclysm + Franco Kernel, e mi sto trovando troppo bene per stabilità e durata batteria! Cosa mi dite sulla SlimKat? Batteria? Qualcuno mi farebbe qualche screen dopo un uso intenso e a batteria quasi esaurita?? Grazie :D