Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato che ora la torcia è istantanea, cioè prima passava un certo tempo tra pressione e attivazione della stessa, ora è istantanea...
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
io ancora non monto la stable, ma l'ultima nightly e l'icona è da sempre quella bianca classica.... non che mi dia fastidio... era solo per sapere perchè a me non veniva quella dark.
eh immaginavo e l'avrei cmq fatto, anche per evitare problemi e poi cmq ridover fare tutto.
stai sempre col kernel stock?
Ma se switchi in trds e poi riavvii l'icona resta bianca? Hai montato le Slim gapp?
-
Salve a tutti, premetto che ho gai usato google con scarsi risultati. volevo chiedere se è possibile temare la slimkat con il tema ios 7 della aosp pure light.
ringrazio in anticipo
-
Quote:
fabio9090
Salve a tutti, premetto che ho gai usato google con scarsi risultati. volevo chiedere se è possibile temare la slimkat con il tema ios 7 della aosp pure light.
ringrazio in anticipo
Non penso proprio.
Se escludiamo la TRDS la rom non ha nessun tipo di theme chooser.
Servirebbe un pacchetto creato appositamente per la slim flashabile da recovery.
-
Buone notizie, previo nandroid backup in prima pagina trovate il pacchetto rar "Kernel stock2+pack".
Una volta scompattato troverete all'interno due zip, in uno vi è il kernel 2.5 che ho modificato con questo fix https://gerrit.slimroms.net/#/c/5851/... l'altro zip flashabile è l'active display (chamaleon os) per chi volesse provare.
-
Quote:
hotto
Buone notizie, previo
nandroid backup in prima pagina trovate il pacchetto rar "
Kernel stock2+pack".
Una volta scompattato troverete all'interno due zip, in uno vi è il kernel 2.5 che ho modificato con questo fix
https://gerrit.slimroms.net/#/c/5851/... l'altro zip flashabile è l'active display (chamaleon os) per chi volesse provare.
ooottimo, se mi viene di riprovare la slim lo uso!
ma per quanto riguarda lockscreen notification, c'è qualcosa ??
o ancora nulla?
;)
-
Buongiorno ragazzi sono in attesa del mio nexus 5 e vorrei sapere quale orm mi consigliereste se la: Slim-hammerhead-4.4.2.build.3.10-WEEKLY oppure la Slim-hammerhead-4.4.2.build.4-OFFICIAL-3700 del 31/03 stable? Grazie
-
Quote:
jack88
Buongiorno ragazzi sono in attesa del mio nexus 5 e vorrei sapere quale orm mi consigliereste se la: Slim-hammerhead-4.4.2.build.3.10-WEEKLY oppure la Slim-hammerhead-4.4.2.build.4-OFFICIAL-3700 del 31/03 stable? Grazie
metti la stable 04 che è appena uscita ieri ;)
-
per provare questa rom provenendo da xposed cosa devo fare??
-
Quote:
Mattweum87
per provare questa rom provenendo da xposed cosa devo fare??
nel senso che provieni da altra rom con xposed installato?
wipe data/system, cache, dalvik e poi flashi la rom...
-
Quote:
bonusax
metti la stable 04 che è appena uscita ieri ;)
lo so che è prestissimo per chiedere ma una veloce recensione della rom? Si comporta bene in termini di durata batteria e fluidità?
Grazie tante