Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Buone notizie, previo
nandroid backup in prima pagina trovate il pacchetto rar "
Kernel stock2+pack".
Una volta scompattato troverete all'interno due zip, in uno vi č il kernel 2.5 che ho modificato con questo fix
https://gerrit.slimroms.net/#/c/5851/... l'altro zip flashabile č l'active display (chamaleon os) per chi volesse provare.
Ahahahhaha...grande Hotto!!!
-
-
Quote:
Mabit
Tutto il lavoro che ho fatto per niente.... :D:D
-
Quote:
hotto
Tutto il lavoro che ho fatto per niente.... :D:D
Non č vero....ti voglio bene rotflrotfl tra poco provo il kernel modificato ;) funzionano troppo bene tutti e due i pachetti rotflrotfl
-
Quote:
Mabit
eeh si...non posso non provarla subitoooo!!
-
Quote:
Mabit
Che sia un April Fish nessuno l'ha pensato?
-
Quote:
TaBiooH
Che sia un April Fish nessuno l'ha pensato?
No.. abbiamo piena fiducia nel team Slim :D:D
-
Quote:
jack88
lo so che č prestissimo per chiedere ma una veloce recensione della rom? Si comporta bene in termini di durata batteria e fluiditā?
Grazie tante
Fluiditā eccezionale e durata ottima!
Quote:
Mabit
Ma č uscito il 4.4.3??
Quote:
hotto
Buone notizie, previo
nandroid backup in prima pagina trovate il pacchetto rar "
Kernel stock2+pack".
Una volta scompattato troverete all'interno due zip, in uno vi č il kernel 2.5 che ho modificato con questo fix
https://gerrit.slimroms.net/#/c/5851/... l'altro zip flashabile č l'active display (chamaleon os) per chi volesse provare.
Ciao hotto, tanks innanzitutto, ma per active display intendi pure lockscreen notification e pocket mode oppure solo active display del Motorola to g? Ora non posso flashare, stasera....
-
Quote:
AI0LIA
Ciao hotto, tanks innanzitutto, ma per active display intendi pure lockscreen notification e pocket mode oppure solo active display del Motorola to g? Ora non posso flashare, stasera....
No, anche lockscreen notification :)
-
Quote:
hotto
No, anche lockscreen notification :)
Allora flash entro qualche ora, sperando non sia uscita davvero la nuova release android... :P