Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Allora questa estate tutti in ferie con Mabit rotfl
Si ma ora per farvi perdonare dovete fare il kernel 2.5 con la patch :p
Domani vedo se con un tool riesco ad estrarre il boot, sennò toccherebbe compilare ma con i sorgenti ormai sono andati avanti e non è possibile.
Vedo cosa si può fare.
-
Quote:
hotto
Domani vedo se con un tool riesco ad estrarre il boot, sennò toccherebbe compilare ma con i sorgenti ormai sono andati avanti e non è possibile.
Vedo cosa si può fare.
Ma sul serio? O facciamo un altra vacanza!? :D
-
photosphere quando lo flasho dopo le gapp
-
Quote:
Mattweum87
photosphere quando lo flasho dopo le gapp
Dopo le gapp Slim,
-
Quote:
hotto
Vedo cosa si può fare.
Ma no dai scherzavo :p non ti stare a sbattere....aspettiamo l elemantalX con la patch
-
Ma scusate c'è davvero la possibilità della slim 4.4.3 stasera o è un altro pesce d'aprile?
-
Quote:
AI0LIA
Ma scusate c'è davvero la possibilità della slim 4.4.3 stasera o è un altro pesce d'aprile?
Pesce d'aprile :p ho letto su xda
-
Utilizzo da qualche giorno la versione stable build3 della Slim (con kernel slim nativo) + GAPPS e mi trovo davvero bene. Leggendo i vari log circa gli update di ieri mi è sorto un dubbio. Per aggiornare alla build4 correttamente, quali sono le procedure necessarie? Credo di aver capito che un wipe cache e dalvik come indicato dalle informazioni generali del primo post circa gli update, non bastino, giusto?
-
Quote:
AI0LIA
AIOLIA flasha:Downloads - hammerhead - Slim-hammerhead-4.4.3.build.4.1-UNOFFICIAL-20140401-0830
-
Quote:
Mabit
Sto scaricando, ma è vero?
E le gapp?