Visualizzazione stampabile
-
Da notare la scritta in slim version.. Rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Leggi c'è scritto fools day, hai sicuramente riflashato la stable con il build prop modificato
Vabbè ripristino subito il nandroid :P
-
Quote:
AI0LIA
Io ho notato che ora la torcia è istantanea, cioè prima passava un certo tempo tra pressione e attivazione della stessa, ora è istantanea...
Ma se switchi in trds e poi riavvii l'icona resta bianca? Hai montato le Slim gapp?
si si sempre bianca! vabbe non fa niente!
@hotto ma la patch del tuo active display funziona anche se metto il classico kernel stock? o solo se metto il tuo modificato?
-
Scusate ragazzi, io sono abbastanza nabbo del campo ed è stato il mio primo flash.
Ho messo la build 4 stable, ora ho attivato le opzioni sviluppatore e da quello che ho capito avrei dovuto acquisire anche i permessi di root, ma installando e avviando Titanium Backup mi dice che non è riuscito ad acquisire i permessi di root. Cosa dovrei fare?
-
Quote:
Magicoo85
si si sempre bianca! vabbe non fa niente!
@hotto ma la patch del tuo active display funziona anche se metto il classico kernel stock? o solo se metto il tuo modificato?
Funziona benissimo la patch di @hotto, in qualunque condizione... Provare per credere ;)
-
Quote:
AI0LIA
Funziona benissimo la patch di @hotto, in qualunque condizione... Provare per credere ;)
rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Tarlo88
Scusate ragazzi, io sono abbastanza nabbo del campo ed è stato il mio primo flash.
Ho messo la build 4 stable, ora ho attivato le opzioni sviluppatore e da quello che ho capito avrei dovuto acquisire anche i permessi di root, ma installando e avviando Titanium Backup mi dice che non è riuscito ad acquisire i permessi di root. Cosa dovrei fare?
Primo in alto
Allegato 106924
Comunque se leggevi in Op c'era scritto
Quasi sempre in Op c'è tutto il necessario...
-
ahaha sono un leso. Grazie mille, ora funziona :D
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
asparaz43
rotfl rotfl
mi sa di incxxlata!!!! aagagaga.....
-
Quote:
Magicoo85
mi sa di incxxlata!!!! aagagaga.....
Hihihi :P....