Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
ElementalX
Come ha detto hotto qualche post indietro non é completamente compatibile e su xda lo sviluppatore del kernel ha detto che rilascerà una nuove versione completamente compatibile con l ultima versione della slimkat
-
Quote:
Magicoo85
rega non riesco a mette sta rom stable!
wipe di routine
flash rom
flash gaps
flash kernel stock
flash supersu
flash photosphere
rebot system
e mi crasha sulla scritta google e mi rientra in recovery!
boooooooooooh
Il kernel Google non è compatibile al 100%,anzi può dare seri problemi
Quote:
paolob79
Vorrei provare qualche kernel che attivi il doppio tap compatibile con rom e nexus5.. Sapete aiutarmi?
ElementalX
Quote:
Etto09
Quale modulo?
Sorry non sono esperto con xposed , credo gravity box, comunque chiedi nel 3d xposed
-
Ah ok allora aspetto anche se ho visto che é stato appena aperto un 3d..
Altra domanda da babbo.. Devo avere selezionato un modo sbagliato di aprire i link e selezionato la voce sempre.. Sostanzialmente se clikko su un link come faccio a far riapparire la scelta di come aprirlo?
Mi sono spiegato di merda e forse non é qui che devo chiedere scusate..
-
Quote:
Magicoo85
rega non riesco a mette sta rom stable!
wipe di routine
flash rom
flash gaps
flash kernel stock
flash supersu
flash photosphere
rebot system
e mi crasha sulla scritta google e mi rientra in recovery!
boooooooooooh
Stai seguendo un ordine veramente confusionario....prova a fare :wipe data, cache, dalvik, system poi flash rom flash gapps e flash photosphere e reboot system poi dopo aver messo in opzioni sviluppatore /root acces :apps e adb vedi se hai i permessi e nel caso torni in recovery e flashi lo zip SuperSu
-
Ragazzi flashata :) ho un dubbio.. Alla fine dei flash tutti andati a buon fine mi ha dato nel log una scritta che diceva di fare l'update dei file binary o una cosa simile.. Che significa..?ho l'ultima philz.. C'entra con la ROM..?
-
Quote:
asparaz43
Stai seguendo un ordine veramente confusionario....prova a fare :wipe data, cache, dalvik, system poi flash rom flash gapps e flash photosphere e reboot system poi dopo aver messo in opzioni sviluppatore /root acces :apps e adb vedi se hai i permessi e nel caso torni in recovery e flashi lo zip SuperSu
L'ordine in realtà può andare perché photosphere puoi flasharlo alla fine senza nessun problema, se mettiti kernel Google necessariamente devi flashare supersu perché perdi il root, purtroppo con la stable il kernel Google non è pienamente compatibile o comunque può dare problemi
-
Quote:
AI0LIA
L'ordine in realtà può andare perché photosphere puoi flasharlo alla fine senza nessun problema, se mettiti kernel Google necessariamente devi flashare supersu perché perdi il root, purtroppo con la stable il kernel Google non è pienamente compatibile o comunque può dare problemi
Hai ragione anche a te....però era per fargli fare una cosa alla volta senza pasticciare subito ;) dopo che ha fatto la sua installazione si fa un nandroid e poi prova ciò che vuole....
-
Quote:
asparaz43
Hai ragione anche a te....però era per fargli fare una cosa alla volta senza pasticciare subito ;) dopo che ha fatto la sua installazione si fa un nandroid e poi prova ciò che vuole....
Comunque proprio fluida la Slim con il 4.4.3 :P
-
Quote:
AI0LIA
Comunque proprio fluida la Slim con il 4.4.3 :P
:p che fregature oggi!Beh però fa figo che hai la scritta 4.4.3 :)
-
Quote:
asparaz43
:p che fregature oggi!Beh però fa figo che hai la scritta 4.4.3 :)
Io l'ho pure flashata e pubblicato lo screen :paura: