Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
ElementalX
Come ha detto hotto qualche post indietro non é completamente compatibile e su xda lo sviluppatore del kernel ha detto che rilascerà una nuove versione completamente compatibile con l ultima versione della slimkat
-
Quote:
Magicoo85
rega non riesco a mette sta rom stable!
wipe di routine
flash rom
flash gaps
flash kernel stock
flash supersu
flash photosphere
rebot system
e mi crasha sulla scritta google e mi rientra in recovery!
boooooooooooh
Il kernel Google non è compatibile al 100%,anzi può dare seri problemi
Quote:
paolob79
Vorrei provare qualche kernel che attivi il doppio tap compatibile con rom e nexus5.. Sapete aiutarmi?
ElementalX
Quote:
Etto09
Quale modulo?
Sorry non sono esperto con xposed , credo gravity box, comunque chiedi nel 3d xposed
-
Ah ok allora aspetto anche se ho visto che é stato appena aperto un 3d..
Altra domanda da babbo.. Devo avere selezionato un modo sbagliato di aprire i link e selezionato la voce sempre.. Sostanzialmente se clikko su un link come faccio a far riapparire la scelta di come aprirlo?
Mi sono spiegato di merda e forse non é qui che devo chiedere scusate..
-
Quote:
Magicoo85
rega non riesco a mette sta rom stable!
wipe di routine
flash rom
flash gaps
flash kernel stock
flash supersu
flash photosphere
rebot system
e mi crasha sulla scritta google e mi rientra in recovery!
boooooooooooh
Stai seguendo un ordine veramente confusionario....prova a fare :wipe data, cache, dalvik, system poi flash rom flash gapps e flash photosphere e reboot system poi dopo aver messo in opzioni sviluppatore /root acces :apps e adb vedi se hai i permessi e nel caso torni in recovery e flashi lo zip SuperSu
-
Ragazzi flashata :) ho un dubbio.. Alla fine dei flash tutti andati a buon fine mi ha dato nel log una scritta che diceva di fare l'update dei file binary o una cosa simile.. Che significa..?ho l'ultima philz.. C'entra con la ROM..?
-
Quote:
asparaz43