tranquillo che se non leggevo i post successivi su xda la scaricavo pure io e ci cadevo come un pollo
Ultima modifica di AI0LIA; 01-04-14 alle 23:42
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Etto09 (02-04-14)
Grazie dei consigli! In effetti l'altra volta avevo fatto così! Pensavo si potesse fare tutto insieme! Ma quindi per avere la stessa reattività del google stock mi conviene scaricare il kernel di hotto! Domani povero!
Ora ci siamo! La nuova stable è fantastica! Abbinata al Franco dopo un day di utilizzo promette già bene! Ottima durata della batteria, fluida e personalizzabile.
Purtroppo il suo kernel stock mi causava un drain assurdo da parte dell'OS Android, ma dopo aver flashato il franco si è risolto.![]()
La pacth di @Hotto in prima pagina è qualche cosa di fantastico ! da provare .................. ma sul serio !![]()
hottix (02-04-14)
Raga siccome ho notato consumo enormi e sono in attesa della nuova versione dell elementalx ho visto che è uscita una nuova versione del franco sapete se è completamente compatibile.
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Salve a tutti, sto cercando di scaricare il pack di hotto kernel più pocket mod, ma mi da un file da 119kb è possibile? Provo anche con il solo kernel ma lo scarica in un secondo e ovviamente è corrotto come posso fare grazie a tutti