Ciao, era un pesce d'aprile :)... dico a Mabit di rimuoverlo.
Visualizzazione stampabile
Allora.. stavo provando a compilare il kernel aosp con la patch per il led quando ne ho trovato già uno fixato. [KERNEL] [Nexus 5] Zeta_Chromium-Kernel V2.1… | Android Forums: Nexus 5 discussions on a broad range of topics ranging from troubleshooting to accessories. Get your questions answered here! - XDA Developers | xda-developers
Hai il comportamento uguale allo stock gooogle con all'interno moduli faux ed elemental, si installa da aroma e in quella fase ho cambiato la frequenza minima a schermo spento a 1190, sempre in aroma c'è la possibiltà di lascire il preset color (freddo) o deselezionarlo.
Provatelo e ditemi se vanno le foto... a me funziona :)
Ragazzi con questo fatto del pesce d'aprile non c'ho capito molto. E' tutto una bufala o cosa? Mi dite qual è l'ultima versione della rom da scaricare? E per il kernel ? rotfl
L' ultima versione della ROM e la stable 4,ne avevano uppata una com android 4.4.3ma ovviamente era uno scherzo. Per quanto riguarda il kernel hotto ne ha postato uno che dovrebbe contenerne 2,pure questo "kernel" (contenuto in un archivio RAR) é uno scherzo
Si, è un kernel che ho provato i passato, aggiungo inoltre che da aroma ho impostato anche 128 e cfq.
Ho controllato anche qui https://github.com/major91/Zeta-Chro...6cc6f13ac31f3f ed è stato fixato come da indicazioni slim.
[QUOTE=hotto;Il mio ultimo post è serio. :)[/QUOTE]
Se ti riferisci al post sotto spoiler lo so,ma io non parlavo di quello
Spoiler: